The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Dovresti anche dirci se servono però strumenti:

1) il vetro come ghezzo lo fissi? Serve il silicone?
2) hai tutto per la luce?
3) non sò più cosa dire...
4) avete visto il video degli ATHERTON??? Non mi sembra il cortile del KOSTOLA la location.....MINKIA ma Che sport fanno!!!!!:smile::smile:
1) Ok, visto che si monta tanto vale siliconarlo... ma tanto nessuno degli altri è siliconato, quindi non sarà quel singolo vetro ad eliminare gli spifferi. Comunque vedo se mi è avanzato del silicone ed eventualmente lo porto.

2,3,4) ...omissis...

5) Piuttosto: le sostituzioni per le due cornici distrutte durante lo smontaggio ci sono?

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Per chi venerdì sera volesse andare a fare un po' di festa biciclettara, Groucho89 apre un nuovo negozio di bici.

430997_3111226733377_1045624318_2970456_1193918575_n.jpg

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
News dal marina: occorre versare caparra di 99,60€ (30%) mezzo bonifico o fornire CC di appoggio entro sabato.
Possibilità di cancellazione entro 7gg senza penali, da 7 ad 1gg con penale del 30%. Biancheria letto e pulizie incluse.

Io direi che posso anticipare senza problemi facendo il bonifico, poi alla prima occasione buona ci aggiustiamo.

Poi, OT per i racers: leggete mail per la furgonata di sabato/domenica ed eventualmente date adesione se non l'avete già fatto!

lbmtb

Biker assatanatus
News dal marina: occorre versare caparra di 99,60€ (30%) mezzo bonifico o fornire CC di appoggio entro sabato.
Possibilità di cancellazione entro 7gg senza penali, da 7 ad 1gg con penale del 30%. Biancheria letto e pulizie incluse.

Io direi che posso anticipare senza problemi facendo il bonifico, poi alla prima occasione buona ci aggiustiamo.

Poi, OT per i racers: leggete mail per la furgonata di sabato/domenica ed eventualmente date adesione se non l'avete già fatto!

Non ho la mail, qualcuno puo' inviarmela? Thx :-)

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
bene, il dado è tratto..speriamo di girare..e non solo il mercoledì ;-)

(anche se so che la prox settimana per me sarà durissima uscire in notturna..sigh)

strano ieri sera non abbiamo dovuto aspettare il buio per scendere .....skappo e magdina .... ammazza quanto pedalate in cascina ....
viaggio di ritorno in compagnia dello skappo ad ammirare la cul-tura serale torinese ..... con un monumento perizomato in piazza massaua che faceva concorrenza alla venere di botticelli ...
un sacco di risate come al solito
Collina in perfetta forma anche se Magdina in salita sul 14 , per problemi di reumatismi senili, ha voluto farci fare i fanghi !!!

Minzega come cambia la chiesetta in notturna e minzega quanto è grande la differenza in frenata tra un minchion e un croxmark !!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo