5) Ma noi che arriveremo non magnati. Dove se magnera'?
Mi ero appropriato del 4 ingiustamente.
Bello il video, super slow in hd stupendi. Manual di Dan sulla roccia, la super piega di Gee, quando non rallentano la velocita' e' strepitosa.
5) Ma noi che arriveremo non magnati. Dove se magnera'?
1) Ok, visto che si monta tanto vale siliconarlo... ma tanto nessuno degli altri è siliconato, quindi non sarà quel singolo vetro ad eliminare gli spifferi. Comunque vedo se mi è avanzato del silicone ed eventualmente lo porto.Dovresti anche dirci se servono però strumenti:
1) il vetro come ghezzo lo fissi? Serve il silicone?
2) hai tutto per la luce?
3) non sò più cosa dire...
4) avete visto il video degli ATHERTON??? Non mi sembra il cortile del KOSTOLA la location.....MINKIA ma Che sport fanno!!!!!
5) Piuttosto: le sostituzioni per le due cornici distrutte durante lo smontaggio ci sono?
ecco chi gira veramente grosso
visto che ci sono dei liguri tra voi ne approfitto per un OT
mi sapreste aiutare? [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=224654[/URL]
Ma ricapitolando brevemente, stasera chi c'è?
News dal marina: occorre versare caparra di 99,60€ (30%) mezzo bonifico o fornire CC di appoggio entro sabato.
Possibilità di cancellazione entro 7gg senza penali, da 7 ad 1gg con penale del 30%. Biancheria letto e pulizie incluse.
Io direi che posso anticipare senza problemi facendo il bonifico, poi alla prima occasione buona ci aggiustiamo.
Poi, OT per i racers: leggete mail per la furgonata di sabato/domenica ed eventualmente date adesione se non l'avete già fatto!
Mi! Co!
per sabato ci sarà, forse, un gruppo pedalante, nonostante la noia della salita. Tanto in 12 sul furgone non ci si sta:-P
Per caso c'è qualcuno che martedì vorrebbe riprovare coggiola furgonando e gli mancano giusto 2 posti?
Ne senso che offri o che chiedi??
Perché martedì non sono previste furgonate, almeno per ora, se invece vuoi pedalare noi proveremo pedalato probabilmente mercoledì prossimo.
bene, il dado è tratto..speriamo di girare..e non solo il mercoledì
(anche se so che la prox settimana per me sarà durissima uscire in notturna..sigh)