The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
decathlon

bella giornata oggi, grazie a tutti
forse, i problemi muscolari sono passati

bellissima giornata ... nonno i salita tornerai subito una leopardo assetato di sangue.... e in discesa un puma imbizzarrito .... basta darci dentro

Risalite di oggi: 2 maddalene intere + 3 chiesette... devo dire che gli effetti si sentono...
MA CHE GODURIA!!!!!!!!!!

io 1 maddalena completa e 4 chiesette .... ma visto che sono catrame ... si sentono ancor di più .....
Grazie ai compagni di mattinata e a Magdina compagno di merenda e pomeriggio a bomba
sono molto stanco ma supersoddisfatto

IMPORTANTISSIMOOOOO vista la magnifica condizione della collina (anche 10 e 11 in buone condizioni ) proporrei di
iniziare la STAGIONE DELLE NOTTURNE
per me sarebbe l'ideale mercoledì sera !!!
dimenticavo dopo 20 anni di bici forse sto imparando un pochino a fare le curve e saltare ...... minzega !!! non ci posso credere !!!

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

- facciamo come un gatinho da compagnie per "brave" giovani fanciulle ; va bene uguale?

- ok, per mercoledì...lavoro permettendo..
- mi avanzerebbe un minion 2,5 exo st: chi lo vuole si faccia avanti. L'ho preso da mountainbikes.net per cui sapete il prezzo

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Buone nuove per il garda: dal Marina han risposto dicendomi che ci offrono il trilocale da 6 persone dal 27/04 al 02/05 a 332€.
Ci fanno un ottimo prezzo e ci danno la 5° notte gratuita che possiamo decidere se sfruttare o no.

Ho chiesto naturalmente di procedere con la prenotazione. Nel caso volessero un anticipo o un acconto vi faccio sapere. Se nessuno può mettere la carta di credito, al massimo raccogliamo i soldi e usiamo la postepay.

Per il resto, mi spiace non essere venuto in collina stamattina ma non avevo assolutamente voglia di pedalare... Mi sono alzato tardi, ero stanco, avevo il gomito che faceva contatto con il mento ed il gatto chiuso nell'autolavaggio.

Ieri invece giro fighissimo in quel di Albenga: non pensavo che una granfondo potesse avere discese così divertenti! I 1100m di dislivello ce li siamo fumati in pochissime ore, non a caso stamattina avevo le gambe di legno!
Discese supermegaflow, panoramiche ed appena pulite, tutte rilanci e da lasciar correre: una vera goduria!

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Devo prendere ORING da DESTEFANIS. Mi dicono dalla ditta che importo minimo per comprare del materiale è di 50 EURO. A qualcuno serve KIT ORING per proprio AMMO?

Mi dovete dare i codici e le quantità. Io conosco solo i codici per DHX5 e ne ho già da prendere 3 KIT.

Mandatemi magari MP o mail in office.

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com

Mi pare che destefanis venda anche al dettaglio senza problemi... A meno che non siano cambiate le cose negli ultimi tempi.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
A voglia comprare oring per arrivare a 50 euro... se prendo 10 kit per il dhx sono a posto per la vita e spendo quanto? 2 euro forse? non più di 5?
Non è possibile che non possano fare un cacchio di scontrino però... L'unica è andare in qualche ferramenta a questo punto...

lbmtb

Biker assatanatus

A me servirebbero per Monarch HV 4.1, pero' devo cercare i codici.

@Salgo
Domani orario di ritrovo?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo