ok domani provvedo... Comunque dovrebbe riaprire proprio sabato
Ma quanti inciuci ha questo Max..... Sicuro? Speriamo!
ok domani provvedo... Comunque dovrebbe riaprire proprio sabato
Testina basta frequentare le discussioni liguri e le info arrivano da sole, visto anche che la funivia che porta a Montallegro è stata chiusa per un tempo maggiore rispetto alle previsioni e questo ha creato ansie a chi vedeva perdere introiti per i numerosi escursionisti che la utilizzano...Ma quanti inciuci ha questo Max..... Sicuro? Speriamo!
Grande Capo Estiqaatsi vi annuncia che io domani non ci sono, domenica sì.
Buona pedalata domani
@Dany: Rinnovamento... Rinnovamento.....
....del chezzo
Montallegro+brekkanekka è un bel giro, l'ho fatto e merita ma per la lontananza e la lunghezza è incompatibile con gli impegni del paletta. Il giro infatti prevede risalita in funivia-traverso-discesa-salita-traverso-discesa-rientro in treno, il che significa un probabile rientro a torino ben dopo le 20.
Io resterei più vicino, tipo in zona genova, finale o albenga.
Sisisi... di fatti ho chieso consiglio al VdM e me lo ha sconsigliato visto gli impegni del Paletta.. Sento Marco e vedo se ci propone qualcosa verso Albenga!
Tu avresti la macchina fossimo in 3?
Sono di guida/autista lunedi (parli di lunedi?) ci sono martedì e coggiolerei
Come già detto per motivi di tempi stretti la sera...e pensando che se la giornata è bella sarebbe un peccato dover scappare via da Finale alle 16...propongo la val susa...
poi il prossimo we ci sbizzarriamo tra Poggiola un giorno del we e qualcos'altro un altro giorno del we.
Iniziato a lavorare con raccolta vetro e plastica. tagliato anche un pò d'alberi. C'è molto da fare ma si fà........
Risalite di oggi: 2 maddalene intere + 3 chiesette... devo dire che gli effetti si sentono...
MA CHE GODURIA!!!!!!!!!!
http://connect.garmin.com/activity/156880287
Devo fare qualcosa per il gps... messo nello zaino si schiacciano troppo facilmente i tasti quando non si dovrebbero... ho 7 lap fasulli inesistenti Devo comprare un coso da mettere sullo spallaccio, nonno dove l'avevi preso tu?