Paletta ce ne hai di voglia! Voglio vederti domenica sera in che stato sei!Secondo me lunedì sei in stato comatoso e di salti avrai un po' meno voglia
Lunedi pomeriggio dovrebbe piovere , ma come dice igor, potrebbe migliorare e piovere tutto il giorno !!!!Mio sommo guruseguo il tuo consiglio e lunedì niente salti alla chiesetta, mi fermo a Sanremo e pedalo con i giovini.
Buon lavoro agli altri
Lunedi pomeriggio dovrebbe piovere , ma come dice igor, potrebbe migliorare e piovere tutto il giorno !!!!
Mio sommo guruseguo il tuo consiglio e lunedì niente salti alla chiesetta, mi fermo a Sanremo e pedalo con i giovini.
Buon lavoro agli altri
auguri al desaparecido
Notizie buone, siamo tutti integri! Il mio cambio un po' meno ma poco male, ho finito la gara facendo a piedi l'ultima risalita, ho beccato 2min di penalità ma la prima che ero con bici funzionante ho messo dietro entrambi i giovaniper la serie anziani che hanno ancora qualcosa da dare
Complimenti a Manitu per il 47° posto assoluto e 4° di categoria! (mannaggia a Leo, per un pugno di secondi ha mancato il podio)
il mio 180° posto assoluto non mi ha soddisfatto troppo perchè puntavo a metà classifica e invece anche per colpa dei crampi e della caduta in ps3 sono arrivato parecchio dopo.
Ihhh sei caduto, il mo piano diabolico di metterti sotto pressione per recuperarti è servito :D Operazione Quatela RIUSCITA!!!
no non son caduto per la tua pressione...il divario tra noi è talmente elevato che non la crei in me, son caduto xche mi si è bloccata la gamba su un rilancio
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?