Andiamo a farne uno sotto alla rotonda di candiolo e facciamo dei corsi?? Non ci facciamo pagare, facciamo scambio merci
Andiamo a farne uno sotto alla rotonda di candiolo e facciamo dei corsi?? Non ci facciamo pagare, facciamo scambio merci
Okkio che visti i frequentatori rischi di trovarti una collezione di cardellini, inseparabili e passere scopaiole in cambio.....
Avete intenzione di andare a far quel giro?
Ho fatto il giro in treno Tirano-St Moritz qualche giorno fa e ho notato che tutti i treni rossi hanno il vagone bici e che lungo il percorso è pieno di cartelli per le MTB.
no grazie...se proprio devo evito le prostitute di colore sopra i 90 kg...(nonno cosi è più politically correct..???)
Al massimo si potrebbe pensare di farlo verso Pza massaua...li si che a scambio merci mi trovi interessato
Volevo sapere perchè non mi ricordo... ma il progetto maglie nuove si è bloccato perchè??
Dovevamo scegliere i tessuti e lo abbiamo fatto ora dobbiamo fargli fare i campioni?
l'incipit è da zelig
Fabio sta preparando i file con tutti i loghi necessari al mr. Genkyskan, come da lui richiesto e voi riportato dopo colloquio...
certo che, se a 27 anni sei così...a 43, arriverai peggio di me ...ma tanto!!
ATTENZIONE ATTENZIONE
Martedì prossimo 15 gennaio KARTATA con i 270 cc
Chi viene?
i file sono tutti nella cartella dropbox borich\maglia, guardateli. I caratteri del sito e della scrittina a lato sono da scegliere con genchy a seconda di quelli che rendono di più in termini di visibilità
Quindi li posso inviare a Genchy dicendogli di procedere con un campione?? O cosa..? Sono un po' in catalessi.
La kartata potrebbe essere o giovedi sera questa settimana o mercoledi o giovedi della prox.
Detto a Dario al Telefono 3 secondi fa.
Thanks
Per me va bene giobia stasettimana o persino stasera... la prox è un fuuro pure troppo lontano
Per me va bene giobia stasettimana o persino stasera... la prox è un fuuro pure troppo lontano
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?