The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
L'influenza oramai si è impossessata del corpo (se così lo si può definire) dell'avvocato.
Il dramma è che nel suo immaginario, e preso dalle convulsioni della febbre, il malato immagina di avere al suo fianco l'infermiera
che si prende cura di lui....(foto 1). Il dramma è che invece a prendersi cura del nostro malato c'è.....(foto 2)

I nostri migliori auguri a MAX L'infermiera!!!!:smile:
 

Allegati

  • images (1).jpg
    images (1).jpg
    4,4 KB · Visite: 10
  • images.jpg
    images.jpg
    4,9 KB · Visite: 7
  • Mi piace
Reactions: Domingosh

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Vorrei una cortesia da voi. Qualcuno riesce a mandarmi il link del video dove si vede (cito testualmente) :" ascolta si vede GEE che salta e a fianco che un lo fa cadere e .....minkia minzega ma se io avessi fatto un salto così....ascolta mi avrebbero raccolto con il cucchiaino eh....".

Grazie mille.

Vi rimando a MINKIAPEDIA per la traduzione per chi non fosse stato in furgone con noi....:smile::smile:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
1301_foto1.JPG


starà spiegando a Barel come funziona il nuovo sistema Mondraker :smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: BeerMaster

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Vorrei una cortesia da voi. Qualcuno riesce a mandarmi il link del video dove si vede (cito testualmente) :" ascolta si vede GEE che salta e a fianco che un lo fa cadere e .....minkia minzega ma se io avessi fatto un salto così....ascolta mi avrebbero raccolto con il cucchiaino eh....".

Grazie mille.

Vi rimando a MINKIAPEDIA per la traduzione per chi non fosse stato in furgone con noi....:smile::smile:

http://www.redbull.com/en/bike/stories/1331578981768/four-by-three-gee-athertons-crash
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo