The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
cazzate a parte...sono le 19.20... e tutto taceeeeeeeeeee devo dedurre che domani è certo che non si pedala...o che è presto per sapere dove e quando ?

Domani, sabato del villaggio sabaudo: le previsioni sono nefaste su tutto l'arco alpino occidentale
Considerando che non siamo al giro estivo dove "debbo" pedalare sotto l'acqua, direi che domani io non girerò. Poi, se mi sveglio e vedo il sole, mi gireranno le pelotas. Ma son felice. Metto due barrette nello zaino e mi avventuro sul monte più vicino a casa (dove lo valuto bagnando il dito e ponendolo contro vento:smile:)
Domenica. la perturbazione atlantica lascerà le nostre valli nella mattinata. Così fosse, direi che un ritrovo "oradelporko" potrebbe farci passare un po' di nevrosi settimanale ponendo come meta una delle solite della bassa val di susa(è inverno e non scassate i cabbasisi). Altrove, ci saranno ancora manifestazioni piovose più o meno forti. Dunque, inutile fare felice la fam. Moratti consumando inutile carburante
Spero di essere stato esaustivo:smile:...poi, esiste anche il tel...e non solo per smanettare su uozzap che sento cigolare mentre sto ancora lavorando:arrabbiat:
 
  • Mi piace
Reactions: ernesto65

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
Prima di tutto cambia suoneria di uotapps e metti Ragazza di ipanema , quando suona perlomeno ti viene il sorriso!!!!
Domenica se non diluvia mi accontento di bassa Val di Susa o anche solo collina , basta pedalare e bere una birra in compagnia .....
Ci aggiorniamo domani !!
 

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Domani, sabato del villaggio sabaudo: le previsioni sono nefaste su tutto l'arco alpino occidentale
Considerando che non siamo al giro estivo dove "debbo" pedalare sotto l'acqua, direi che domani io non girerò. Poi, se mi sveglio e vedo il sole, mi gireranno le pelotas. Ma son felice. Metto due barrette nello zaino e mi avventuro sul monte più vicino a casa (dove lo valuto bagnando il dito e ponendolo contro vento:smile:)
Domenica. la perturbazione atlantica lascerà le nostre valli nella mattinata. Così fosse, direi che un ritrovo "oradelporko" potrebbe farci passare un po' di nevrosi settimanale ponendo come meta una delle solite della bassa val di susa(è inverno e non scassate i cabbasisi). Altrove, ci saranno ancora manifestazioni piovose più o meno forti. Dunque, inutile fare felice la fam. Moratti consumando inutile carburante
Spero di essere stato esaustivo:smile:...poi, esiste anche il tel...e non solo per smanettare su uozzap che sento cigolare mentre sto ancora lavorando:arrabbiat:

esiste il telefono...cosa volevi 10 telefonate dei tuoi adepti e ripetere 10 volte sta pappardella :rosik:

ps ma domani manco nessuno alla pump...:i-want-t: va beh ci aggiorniamo vedendo out of the window
 

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
e alla fine the group (ridotto) vs meteo: 1-0

Oggi anche grazie alla mezz'ora di ritardo dell'avvocheto al ritrovo siamo riusciti a fare il giro asciutto al 100%...e meno male xche già cosi...viscidume rulez...figuriamoci se avesse piovuto....:specc:

Bravo al kostola che dribblando la sua signora ci ha raggiunto e si è fatto tutto il giro con tanto di gelato finale :celopiùg:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
e alla fine the group (ridotto) vs meteo: 1-0

Oggi anche grazie alla mezz'ora di ritardo dell'avvocheto al ritrovo siamo riusciti a fare il giro asciutto al 100%...e meno male xche già cosi...viscidume rulez...figuriamoci se avesse piovuto....:specc:

Bravo al kostola che dribblando la sua signora ci ha raggiunto e si è fatto tutto il giro con tanto di gelato finale :celopiùg:

Bravi!

la mia "notte brava" invece mi ha costretto ad un riposo più lungo:hahaha:

news: http://www.transenduro.com/
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Incredibbile trovare una giornata serena date le premesse di stamattina (diluvio)!

Bel giretto Condove-Mocchie-Muni-Mocchie-569-Condove, anche se i sentieri rimangono ancora belli sporchi... Super rischio sul 569 dove un tronco caduto sul velocissimo rettilineo per poco non faceva fuori me, kostola ed il paletta. Allucinante il viscidume: così scivoloso quel sentiero non l'avevo ancora trovato!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
oggi era molto più viscido ma mi sono divertito un sacco ..... alzarsi alle 5 e vedere pioggia fuori dalle finestre fino alle 11 , per poi venire avvisato dagli amici che a condove c'è il sole e partire i bella fretta per 3 ore di spassoso biciclettare , non ha prezzo , anche se mi è toccato pagare il gelato e le torte di tutti
ero ad Artò in quel del lingotto e vi ho pensato quando alle 12 sono tornato alla machinuzza ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo