• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
meno male ero stufo di dover pagare da bere sempre io
Porta la carta di credito che stanno diventando delle sanguisighe , in particolare i 2 anziani ........

La carta di credito me l'hanno clonata!!Pertanto finchè non mi arriva quella nuova non POSSO fare nulla...Ma quanto mi dispiace!!!
Dai che sarà un piacere, anche lo struggermi su quale biga sottoporre per i prossimi 2 anni alle mie amorevoli attenzioni
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Per domenica io ho la necessità di tornare ad un orario accettabile per poter andare a cena...
quindi facciamo piuttosto ritrovo sul presto...

direi 7.30 Carmagnola
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
47
far west
www.dammiunabici.com
io non so se riesco ad aggregarmi per domenica ma lo spero, sono in missione... se qualcuno ha buone idee su come convincere una persona ad iniziare a pedalare, sono tutto orecchi.
ciao
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
si pero' devi essere bravo a convincerla perche' ai glutei non e' vero per niente che il ciclismo fa qualcosa!! molto meglio i pattini in linea per esempio

Salgo ricordati che non abito piu' in corso agnelli!! non si sa mai...

domani penso ci sarà anche il buon Borich da sistemare per il viaggio .....
Da me non ci sta (siamo in 3 ) Puo caricarlo Salgo poi a Peperontown mettiamo le bici sul furgone ....
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
e se vengo a casa tua e sto nel cassone fino a carmagnola?( se la polizia è in ascolto abbiamo un ducato maxi rosso)
mi verrebbe comodissimo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo