• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
perchè non metti da subito questo e togli l'altro: ci sono almeno gli stessi contenuti
Favicon(o come si chiama): metti il logo che c'è sulla maglia sulle spalle
se capisco come si fa a gestire joomla(sto incominciando a studiare) ti aiuto nello sviluppo dei contenuti
sulla grafica, mi appello all'art. 21 (alby aiutaci tu..)
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Per ora ho solo messo un redirect, stasera vedo di fare le cose per bene.
 

denta

Biker perfektus
OK, riproviamo: quando si va a fare un giro a Sestri allora? Che mi han detto che c'è un doppio anello interessante...
Sabato con Luca o Domenica che c'è anche Ernesto? Io voto domenica, non per Luca ma perchè sabato ci sono i negozi aperti e preferisco stare qui per fare qualche commissione...

Se il grande fratello mi becca anche questo post dovremmo iniziare a studiare un sistema di criptaggio... un codice segreto...
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Ad essere sincero, tra un Beigua e Sestri io sarei per il beigua. Nulla contro il percorso di Sestri che è bellissimo, ma imho il beigua offre giri più interessanti.
Poi soprattutto fare due volte di fila lo stesso giro non mi entusiasma particolarmente... Sono sempre stato per la filosofia di cambiare sempre destinazione, per quanto possibile.

A sestri ci tornerei volentieri, ma magari più avanti...
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
sono 19 anni che vado ad arenzano ma mi sfuggono le potenzialità ciclistiche del posto cioè sono sempre andato al passo della gava e poi niente i più

Pare ci siano un sacco di percorsi spettacolari... Anch'io sono andato una vita a san remo, ma non ho mai fatto i famosissimi percorsi che la rendono famosa...
Mi pare che dal passo della Gava si può fare anche l'ingegnere... Dopo passu du Figu ci dovrebbe essere un bivio.
Se no anche il beigua. Il meno pallino com'è? Distrutto?
Idee?
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
@tutti tranne ilmecca

ordine partito

ci sono compresi

Jacare
mtbstefano
Dom
io

@igor

mi sono dimenticato di te.....

non mi hai messo i link ma solo il messaggio e il neurone si è dimenticato...ricordandosi del tuo cavalletto solo dopo aver confermato l'ordine...
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito


Questo finesettimana io sono messo male, volendo potrei liberarmi il sabato, ma forse oltre al corso ai ragazzini avrei degli inglesi da accompagnare in un giro enduro, quindi temo di non potervi proprio accompagnare
Il meno pallino dovrebbe essere fattibile come ho detto a Dom via MP.

Per quanto riguarda Arenzano ci sono tre possibilità di ascesa e una miriade di sentieri da fare in discesa. Si può fare una salita
-parziale fino alla Gava
-salita completa passando dal beigua(prariondo) quindi giro U/S o varianti.
-salita completa dal faiallo (su asfalto): da qui partono almeno un paio di discese veramente infinte; oltre a 2 o tre tracce inesplorate, che io e uedro ci siamo promessi di provare.

Fotine scattate da UEDRO sui monti di Arenzano per mettere l'aquolina :

 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
andare Domenica alla ricerca di qualche giro nuovo in Liguria con spirito Thegroupiano per me è un ipotesi perfetta
Ho un paio di tracce nella zona di arenzano scaricate da giscover
Oppure andare sul beigua tralasciando ogni spirito enduristico ma solo come dice il capo " spassoso biciclettare"
Sinceramente andare alle rive rosse per di più rovinate dai motociclisti non mi attira più di tanto
Potremmo anche andare nel sanremese e farci consigliare dall'ottimo Modolo ........
Basta pedalare .....
ps il giro enduro di sestri è "solo" rimandato
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
"Per quanto riguarda Arenzano ci sono tre possibilità di ascesa e una miriade di sentieri da fare in discesa. Si può fare una salita
-parziale fino alla Gava
-salita completa passando dal beigua(prariondo) quindi giro U/S o varianti.
-salita completa dal faiallo (su asfalto): da qui partono almeno un paio di discese veramente infinte; oltre a 2 o tre tracce inesplorate, che io e uedro ci siamo promessi di provare."
di queste ipotesi la terza mi attira decisamente (magari trovassimo la traccia)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo