• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Avviso agli exusufruttuari della mia forca AllMountain:

non è che per caso vi ho lasciato o avete ricevuto in prestito l'adattatore per gonfiarla?
Mi sembra di averne perso uno ma non sono sicuro... dovrei averne ricevuto uno con la Z1 l'altro con l'AM... ma uno l'ho perso e poi ricomprato, non ricordo se poi l'ho perso di nuovo e se sono rimasto con un adattatore solo...

comunque visto che la devo dare via (la forcella porcellini) se per caso vi ricordate qualcosa vi sarei grato

il neurone è andato...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Già già... mi ricorderò sempre lo guardo del team di donne fisioterapiste durante la rieducazione del mio povero gomitino

Io piangevo dal male e loro giù a
 

lbmtb

Biker assatanatus

Stasera provero' a dare un'occhiata
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com

Anch'io do un'occhiata...

Ma domenica perchè non andiamo al Beigua? Oppure nel Finalese a fare quei giri di con cui parlavamo con Simone? Sestri ormai lo conosciamo, cerchiamo giri nuovi... Basta cricetuggine da Superenduro
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
certamente tra cricetare a sestri e andare sul Beigua "Domenica" , io opto per la seconda opzione
Anche perchè andare a Sestri è lunghissima
Potremmo anche andare ad Arenzano
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Ma l'enduro va provata... se non la proviamo questo we quando lo proviamo? A Pasqua? A parte il fatto che io la proverei "anche" a Pasqua....


di enduro, superenduro, e enduri di vario genere, in questo topic mi avete già stufato
nulla di personale, sia chiaro
quì, è--->SPASSOSO BICICLETTARE!
:magna:
 
Reactions: kikhit
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo