• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
allora domani sera ?
Max non c'è.....
Metto le luci in carica ??????
@enduristi : il meteo domenica mi pare buono potremmo fare una puntatina a Sestri oppure un giretto tosto in quel di Liguria (finalese o simili)
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
allora domani sera ?
Max non c'è.....
Metto le luci in carica ??????
@enduristi : il meteo domenica mi pare buono potremmo fare una puntatina a Sestri oppure un giretto tosto in quel di Liguria (finalese o simili)
io dovrei esserci...
sentite...perchè il the group non viene tutto a sestri di domenica (solo per questa volta) così posso saldare tutto in un'unica rata?
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Per la notturna non ci sono, per il we devo vedere cosa mi dice la fisio, il ginocchio mi fa ancora maluccio, coem dice il Dom "mi tira"... dalla caviglia fino all'inguine...

vedremo....
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Per la notturna non ci sono, per il we devo vedere cosa mi dice la fisio, il ginocchio mi fa ancora maluccio, coem dice il Dom "mi tira"... dalla caviglia fino all'inguine...

vedremo....

Sembra quello che avevo io l'anno scorso allora... io avevo risolto facendo tanto stretching, era un problema muscolare alla fine, una contratturina... vedi che ti dice la fisio però
 

lbmtb

Biker assatanatus
Ragazzi okkio a non scrivere nulla di compromettente sulla fisioterapista....

è la sorella di Luca....

Sparlate, sparlate... cosi' poi gli faccio leggere tutto e quando capiterete sotto le sue grinfie
saranno dolori. Proprio nel vero senso "fisico" del termine.

Sperate di non avere,una o piu', grosse contratture ai polpacci. In pochi minuti si e' vendicata, con gli interessi, di anni di angherie...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo