• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

groucho89

Biker tremendus
8/10/07
1.387
3
0
torino
Visita sito
però una sgambatina mattutina ci andrebbe... perchè non una collina fast?

ei io ci sarei..pensavo di salire alla madda..poi fare il sentiero che arriva a pino e da li i sentieri che costaggiano la panoramica per arrivare a superga e poi scendere dal sentiero che dovrebbe portare al tanohill(che dovrebbe partire dalla panoramica da quanto ho capito(ma non so bene dove..se qualcuno vuole illuminarmi)) e dovrebbe essere molto bello e tecnico perchè recentemente ci hanno messo dei gradini(tutto ciò me l'hanno detto e volevo provarlo)
che ne dici?
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

pensavo di rimanere più vicino casa per tornare in caso di pioggia un po' più infretta... non so ancora orari però perchè stasera probabilmente farò tardissimo
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Si dal cortile dell'ufficio, per la fissa va bene ma il problema è "Come si abbina a giacca e cravatta?"

Niente fissa.
Ci vuole roba pesante e massiccia.

Una RMX o una Shore.

Artigliata e con escursione rilevante.

Possibilmente sporca: e' d'obbligo a questo punto il pantalone perfettamente stirato e la scarpa immacolata.

Se poi sul percorso casa---ufficio hai qualche saltino, tanto meglio

Gnap
(o )Beta
 

groucho89

Biker tremendus
8/10/07
1.387
3
0
torino
Visita sito
pensavo di rimanere più vicino casa per tornare in caso di pioggia un po' più infretta... non so ancora orari però perchè stasera probabilmente farò tardissimo

ok dai pur di andare in compagnia va bene qualsiasi cosa!magari farsi tutta la chiesetta 1 2 3..bo fammi sapere quando vuoi..tanto se vado da solo diciamo che non sono troppo mattutino quindi il tempo per farmi sapere qualcosa ce l'hai =)
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
,vi avverto che qualche furbacchione ha messo tronchi di traverso sul sent. delle lame a m.s. giorgio (quello che scende dalla chiesetta verso Sangano, che a forza di taglioni è diventato un autosrada )fate attenzione
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
questa sera officina in cantina

chi fosse interessato pregasi contattare....

per domani la vedo dura ho appuntamenti fino alle 19.30 in ufficio e poi ho il ginocchio dx che mi fa malissimo...
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
questa sera officina in cantina

chi fosse interessato pregasi contattare....

per domani la vedo dura ho appuntamenti fino alle 19.30 in ufficio e poi ho il ginocchio dx che mi fa malissimo...

AZZZ sto ginocchio, anche a me da fastidio ma ho concluso che è per il tempo... mi fa male esattamente sulla linea di frattura... boh

Devo tagliare il manubrio dello scrondo, tutti dicono di provarlo a 76 però non voglio abituarmi male che sul bolder ce l'ho a 68, poi mi tocca comprarne uno nuovo pure quello...

@lbmtb: io qualche spessore ne ho!

@kikhit: ho la forca a casa quando vuoi passare dimmelo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo