• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Pare che stiano per comparire dei divieti di transito bici nel Parco Leopardi, qualcuno ne sa di piu`? Un collega mi ha detto che nel fine settimana e` stato fermato dai vigili urbani che lo hanno fatto continuare a piedi con la bici al fianco.
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Rigenerazione cuscinetti movimento centrale: FALLITA...

ho già allertato luca per la sostituzione del pezzo....

Luci in carica...

Aspettimo la prima notturna dell'anno...

p.s.

i due cognati b@stardi se vengono sappiano che ci sarà da festeggiare il primo anniversario del loro ingresso nel TheGroup... con riti goliardici come lo schiaffo del biker, il juke box dentro l'armadietto e amenità varie...
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Pare che stiano per comparire dei divieti di transito bici nel Parco Leopardi, qualcuno ne sa di piu`? Un collega mi ha detto che nel fine settimana e` stato fermato dai vigili urbani che lo hanno fatto continuare a piedi con la bici al fianco.

Ma perché non vanno a sanzionare qualche giovane schumacher in giro per Torino invece di caXXre il caXXo a chi si fa i fatti suoi in un parco completamente deserto?
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
o-o

ma il problema è la plastica di chiusura della calotta....

cmq per non fare soffrire l'economia ho già dato diposizione a Luca...
Non ho capito qual e` precisamente il problema... io ho le due calotte complete inutilizzate perche` ho dovuto prendere quelle Ultegra per passo italiano.
Eventualmente telefonami, tanto sono in una bustina nel cassetto.
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
chi deve ordinare da chain mi faccia sapere, hanno cancellato dall'ordine una cosa che mi serviva e devo riprenderla...
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Basta con le bici leggere tanto più veloce di così la salita non si fa...

approfittane per fare potenza e fatti prestare loScrondo poi vai di ripetute... sai quanto ci guadagni...

no lo scrondo pensavo di portarlo io! solo che non so se vale la pena... di notte in discesa non è che si può tirare per cui sarebbe uno spreco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo