• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
ho visto il filmato del S.giorgio .complimenti siete diventati bravissimi capisco perchè non ci volete .noi sabato cercheremo di andare o a batterie paradiso o al vascone 559 oppure a fontana degli alpini vedremo situazione neve e fango
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ho visto il filmato del S.giorgio .complimenti siete diventati bravissimi capisco perchè non ci volete .noi sabato cercheremo di andare o a batterie paradiso o al vascone 559 oppure a fontana degli alpini vedremo situazione neve e fango

non dire così Davide.
Il problema, come sai, è che abbiamo orari diversi
Es. Sabato, ritrovo ore 9.30. Il ritardario (ore 9.50) arriva e paga la colazione (54 euro....poi, dopo attenta verifica, si patteggia per poco più di 10 euro)

Due risalite: alle 12.30 eravamo su (partiti alla fine alle 11.00) pronti per la 2° discesa....ma, un km di focaccia ci assale e rimaniamo sopiti al sole fino alle 14.00. Ridestati ci rimettiamo in marcia: alle 15.30 le nostre stanche membra sono sotto il tavolo del bar per una fresca birra....

Visto che non riesco a trovare una guida efficiente per un giro nel primo levante ligure, magari ci avventuriamo anche noi da quelle parti. Vediamo chi si perde prima sotto i metri di neve della bassa val di susa
Cmq, grazie a tutti per i complimenti...che giro, sinceramente, a chi li merita(dunque, non il sottoscritto)
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Io sabato sono a fare il capenardo, gita CAI, con i soliti novesi e due local del Cai Chiavari. Se interessa... allego file del giro

ps. se le forze ci assistono faremo anche una risalita con discesa lungo due ps della prova del superenduro
 

Allegati

  • mtb Capenardo.doc
    30,5 KB · Visite: 5

lbmtb

Biker assatanatus
Nel senso che non gira la guarnitura...

questa sera proviamo lo smontaggio delle calotte e dei relativi cuscinetti per provare la rigenerazione...
in caso di fallimento domani allego un altro link a prodotto per Luca....

E' successo anche a me sul Giant, la pedivella arrivava in orizzontale senza problemi, poi un 1/4 di giro veramente legnoso e duro.
Smontato calotte, pulita bene sede del telaio, pulite bene le calotte.
Ingrassato le calotte, rimontato, tutto tornato nella norma.



Qualcuno ha da vendere un cambio Shimano a poco. Deore/Lx/Xt va bene tutto, basta che funzioni.
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Nel senso che non gira la guarnitura...

questa sera proviamo lo smontaggio delle calotte e dei relativi cuscinetti per provare la rigenerazione...
in caso di fallimento domani allego un altro link a prodotto per Luca....

ehm io pure devo cambiare il mov centrale... i cuscinetti già grattavano, ora le pedivelle hanno cominciato a ballare un po'!

il movimento centrale mi arriva mercoledì però dovrei cambiare l'ossetto al mio freno anteriore (bisogna smontare il pompante)... se posso aggregarmi...
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
47
far west
www.dammiunabici.com
bello ricominciare a pedalare! anche se fa un po' male il didietro...
mi dispiace non aver incrociato il trio ieri alla maddalena, ho visto solo la macchina parcheggiata, peccato ma avevo tanta fretta.
devo prendere delle cose da crc, se ci fosse la possibilità fatemi sapere se c'é un ordine in attesa, por favor
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito


al momento l'ordine credo sia su bike-discount
ma non disperare, il club degli spendaccioni è sempre in fermento
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Bello il video! Ogni volta sempre meglio... Son venute veramente bene le riprese che inquadrano il carro della bici di alberto... Sembra quasi un pro

Mercoledì se mi passa la febbre, conto di esserci anch'io!
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Un saluto a tutti. Sabato veramente bel giro come sempre....

La direttissima non è poi così banale anzi un attimo....usando una frase di Dany potrei: " con il bagnato sarebbe iù divertente".

Complimenti a Fabio per la scioltezza con cui affronta i percorsi ed alle linee che prende.

Complimenti anche alla Francesca: anche qui mi rifaccio a Dany: i limiti esistono solo nella tua testa e te l'ho dimostrato.

@Dom: non fare il modesto MAESTRO sei venuto bene anche te Sabato.

Ma un plauso speciale lo faccio a Giovanni che ho visto veramente in forma.

Ps. Dom tutto quello che hai sentito e non hai messo nel video sappi che è farina del 902.... o 59 alle 9.00 ci siamo capiti....
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

ecco infatti... non ci siamo incrociati peccato! sarà per la prossima...

io ti devo sempre un birra facciamo anche due

l'escaper è un gioiellino
 

ApoBike

Biker serius
14/9/06
195
0
0
Venaria
picasaweb.google.it

ebbravi brravi, belle riprese, belle traiettorie, belle linee, un complimendoshhh a registi ed attori...

...certo se penso che una volta si facevano dette "robine" con le superrigiddds, mi si incricchiano le vertebre al sol pensiero...

apppppresto, e...se qualcuno e' interessato all' Elba per il ponte del primo maggio (5days out of which 3 of full pedalllling) si faccia sotto al piu' presto che si sta prenotando !
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
...certo se penso che una volta si facevano dette "robine" con le superrigiddds, mi si incricchiano le vertebre al sol pensiero...
Beh per quello si arrampicava anche con i rigidi una volta...

apppppresto, e...se qualcuno e' interessato all' Elba per il ponte del primo maggio (5days out of which 3 of full pedalllling) si faccia sotto al piu' presto che si sta prenotando !
Interessante... mi dai qualche info?
 

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito
Complimentoni Dom, video bellissimo!!!!
Complimentoni anche a Magda, sono d'accordo con Dany, dalle riprese sembravi un vero pro!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo