• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
47
far west
www.dammiunabici.com
per tutti gli'ngegnieri del TheGroup

che ne dite di questa

http://www.redbullsoapboxrace.it/

a settembre a torino...

parliamone, magari questa sera davanti ad una birretta al s.martin??

Fatemi sapere..
ci stavo già pensando...
freni mtb/ruote mtb/officina e fabbro x saldare e assemblare tutto/possibile patrocinio del verde pubblico (se la fanno al valentino é casa loro)
tutte queste cose le ho più o meno tutte, l'unico problema é che io in quel periodo lavorerò sempre, merda!
ci si vede sabato
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
per tutti gli'ngegnieri del TheGroup

che ne dite di questa

http://www.redbullsoapboxrace.it/

a settembre a torino...

parliamone, magari questa sera davanti ad una birretta al s.martin??

Fatemi sapere..


mi offro come pilota collaudatore e come manovale (tempo permettendo)
stasera passo... ho già dato ieri, cena di fine corso con dopocena alcolico al St.Martin tra l'altro...
sto ancora smaltendo adesso
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
il regolamento che la mia stampante fa i capricci?
Sempre pronti a farsi male, eh?
Ci abbiamo dato un'occhiata anche noi, ma a leggere sono parecchio fiscali ... iscrizioni aperte fino al 29 giugno... mandare un’e-mail per ricevere il kit che consentirà di disegnare il progetto. Un’attenta giuria visionerà tutti i progetti ricevuti e il 16 luglio sarà pubblicata sul sito la lista dei 70 team selezionati.
Mi sa che verremo a farvi tifo!!!

Comunicazione di servizio se mai aveste intenzione di avventurarvi nelle vallate cuneesi: occhio perchè causa "acqua alta" molte strade sono a traffico limitato o addirittura chiuse... è notizia di poco fa che è crollato un altro ponte, forse quello di Pradleves.
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Domani allora enry mega trail?
Le previsioni non danno pioggia e poche nuvole in alta valle.
Poi domenica e lunedì danno peggioramenti con un po di pioggia (temporali nel pomeriggio)... Quindi se si vuole girare, domani sembrerebbe l'unico giorno buono...
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Ho letto delle brutte notizie a riguardo pericolo smottamenti, evacuazioni di Acceglio, diga di Sampeyre...mi sa che per il 2 sia un problema.
Attendo aggiornamenti.
Ciao Ale
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Ho letto delle brutte notizie a riguardo pericolo smottamenti, evacuazioni di Acceglio, diga di Sampeyre...mi sa che per il 2 sia un problema.
Attendo aggiornamenti.
Ciao Ale

con sommo dolore e dispiacere è opportuno rimandare proprio per evitare di farvi fare tre ore di auto per poi non trovare nemmeno un sentiero fattibile.

ci aggiorniamo presto

Un saluto a tutti i giovinotti di sanremo
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
alle 09.00 a Savoulx o a Turin? Io vado su stasera e mi farei trovare alla partenza, che suppongo sia la carrabile che sale alle Grange Roche, ci si vede domani
Sì, facciamo quella strada per salire. Io pensavo di fare il ritrovo davanti all'unico bar di Savoulx, dove c'è anche l'unico negozio di alimentari in via 25 aprile, appena entrati in paese arrivando da Torino. Comunque se non ci becchiamo ti mando un sms.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

  1. situazione strade?
  2. immagino che beccheremo un sacco di fangazza: dico 'o vero?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo