• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
47
far west
www.dammiunabici.com
savoulx! il 18 maggio sono salito da quelle parti (la carrabile che parte dalla vecchia e inutilizzata entrata autostradale e sale verso il forte del foens) e c'erano un bel po' di tracce interessanti e sconosciute x scendere verso oulx.
oltretutto avevo in programma il giro dello jafferau x la domenica... sarebbe perfetto
 

lbmtb

Biker assatanatus
Ieri giretto alla Madda con qualche sali e scendi per allungare un po' il giro.
Ho preso un bel po' di pioggia in salita, alla fine non mi da neanche fastidio.

Quasi sicuramente Sabato/Domenica saremo i Liguria, forse ci siamo per il giro di Lunedi, sempre meteo permettendo.
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

Alla fine sono rimasto in ufficio fino alle 20.30...
Ultimamente sono una persona insopportabile mi odiano tutti e cominciano a fare riti propiziatori per scacciare la pioggia... un po' come gli indiani ma al contrario

speriamo almeno che queste danze abbiano qualche effetto
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Sounds good! Pensavo a qualcosa da quelle parti, tipo un Cotolivier, ma anche questa sembra interessante.
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Ieri ce l'ho fatta anch'io. Partito alle 19:50 non ho preso neppure una goccia di pioggia (a parte quella che cadeva dagli alberi).
Se non faccio notte in ufficio, stasera ci riprovo...
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
- stasera piove? si esce? ritrovo ore 19.30 stesso luogo?

http://www.ilmeteo.it/meteo/Torino danno pioggia alle 20 e temporale alle 23. Ultimamente ci stanno azzeccando alla grande...
Io non so se faccio in tempo, se non piove e combinate fatemi uno squillo, magari ci troviamo a meta` salita.
Comunque ieri il parco era fattibile ma i sentieri erano un pantano allucinante.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito


al momento ci sono solo io...
dario vorrebbe, dovrebbe, ma non mi ha dato ancora conferme...se si esce dovete dirmelo prima. Mi debbo muovere per tempo
alle 17.00 (secondo ilmeteo) dovrebbe pioviginare anche quì....mah, tra pioviginare e diluvio..se si parte per tempo(20, max!) si arriva prima delle 23 e siam salvi
allora?
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Ok, cerco di essere in piazza zara al massimo per le 20.
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Stasera salto per ennesima volta. Problemi di lavoro. Però per Sabato sono anche io propenso a cambiare zona.

Favorevole a qualsiasi proposta....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo