• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Ragazzi!
Lunedì 2 giugno, per chi fa festa ed e' disponibile a pedalare
Se proponiamo una bella e sugosa meta, Modolo and brothers con la possibile partecipazione dell'amico MaxGastone, si pensava a una uscita insieme in terra piemunteis
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=35289&page=143

questa volta tocca a noi proporre qualcosa: richiamate all'ordine il neurone
Direi, per quanto possibile alta vetta, 1500 m di dislivello per enne km
Mete: arrivando da sanremo, le più gettonate possono essere quelle del cuneese (manitu impegnato!) oppure anche le nostre valli (ma il giro deve essere veramente sugoso per fargli fare così tanti km)
Se la neve è passata, si potrebbe proporre un Intersile? è più di 1500, ma non è male..
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

come organizzatore per ora è meglio che mi faccia da parte ma come partecipante sono presente in prima linea qualsiasi meta venga scelta!


il 28 finisco i corsi e di sicuro per il 2 non ho impegni! Spero ci cominciare lo stage non troppo presto e godermi qualche giorno di libertà in più
 

lbmtb

Biker assatanatus

Si, direi che il giro proposto merita sicuramente.
Penso a qualche alternativa...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ho appena sentito il comune di sampeyre ed è ricaduta neve...se riesco provo a sentire un homo che va spesso da quelle parti. avevo pensato anche ad un bicocca-battagliola
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
ma non ho capito il 1/2 giugno si fa una gita doppia o solo il 2 ?
per una volta che il ponte è di lunedì non vorrei sprecare l'occasione
(giove pluvio permettendo)
 

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
se a qualcuno interessa molto probabilmente sarò il 31 maggio (arriverò il 30 sera) - 1 giugno a Finale con il mio socio/compaesano Cristiano.... ma è tutto molto in fooorse.......
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
a forza di cercare ho trovato un omino che gestisce gli impianti a sampeyre
Gli impianti apriranno verso metà giugno e solo di domenica. Il problema è dopo. C'è parecchia neve(dice) e sul traverso son dolori per pericolo valanghe. La discesa da bicocca e battagliola non è fattibile per neve poichè sono esposti N...non ci avevo pensato
Tutti i percorsi sopra Sampeyre, sotto Monviso, Vallone di Gilba, Colle del Prete, fino a 2000-2100 sono fattibili (esposizione S)
Non conosce invece la fattibilità discesa GTA dal passo della malaura a Sampeyre (messaggio per Igor)
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Neve seconde me ne butterà ancora da qui a fine mese purtroppo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo