• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
boh vediamo che accade per domenica... anche secondo me, ammesso che la pioggia smettesse di venir giù, la collina sarebbe offlimits
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
boh vediamo che accade per domenica... anche secondo me, ammesso che la pioggia smettesse di venir giù, la collina sarebbe offlimits
Infatti sarebbe meglio trovare un posto dove il terreno drena meglio.
Delle previsioni non mi fido troppo. Giovedì davano temporali tutto il giorno, poi non ha piovuto affatto (almeno in zona madda).


@Tettabeta: Le mie non le carico neppure perchè son venute un disastro. Sono quasi tutte mosse. Mi sa che c'era qualche impostazione sbagliata sulla mia macchina... O era il fotografo poco lucido a causa della salita assassina
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Infatti sarebbe meglio trovare un posto dove il terreno drena meglio.
Delle previsioni non mi fido troppo. Giovedì davano temporali tutto il giorno, poi non ha piovuto affatto (almeno in zona madda).


forse in val di susa, domenica, si apre una speranza: sopra Susa non sembra male....la lettura delle carte e precipitazione pioggia è servita
http://www.ilmeteo.it/meteo/Oulx
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Assassina un par de balle.
Avete fatto i missili tutto il tempo

Dovevate stare nelle retrovie con me e Shrldu, allora si che vi venivano belle a fuoco, nitidddde.

Salute
(o )Beta


oh, quante storie!!
si è partiti solo un po' freddi, ma poi tutto potabile
qualcuno ha idea della pendenza media e massima (pedalata)?
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
bravo Dom mi piaci quando sei operativo
Domenica probabilmente porto la iron horse 7 point con i flat per chi vuole provarla (se trovo un reggisella da 30 o riesco a fare una boccola al tornio domani a pranzo)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
bravo Dom mi piaci quando sei operativo
Domenica probabilmente porto la iron horse 7 point con i flat per chi vuole provarla (se trovo un reggisella da 30 o riesco a fare una boccola al tornio domani a pranzo)


se mi presti le prolunghe di Pistorius, magari se ne parla


ps. ho bisogno di scaricare un po' la tenZione
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
stamattine portate in negozio le bambine provate a pesare
Yeti 575 12.8 kg (Nevegal 2.35 front kenda 8 block rear )
Intense 6.6 14.1 kg (Hr da 2.35 front e Nevegal da 2.1 rear)
Iron Horse 7 point 18.9 (con HR da 2.5 front e rear)
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Intense 6.6 14.1 kg (Hr da 2.35 front e Nevegal da 2.1 rear)

questa è da furto

comunque il bollettino meteo per domani è brutto ma più ottimistico per il piemonte...
"Transita la perturbazione, scirocco su Adriatico e Ionio. L'Italia, l'Europa centrale ed orientale sono sotto l'azione di una vasta area ciclonica. Maltempo al nord specie nordest e Toscana, Umbria e Marche.
Insiste il maltempo al nord specie
su FriuliVg e Veneto, Alpi e Prealpi, con forti piogge a ridosso dei rilievi specie al mattino, e temporaneo miglioramento su Piemonte e Rivera di Ponente. Rovesci su Toscana, Umbria, nord Marche, residue piogge su basso Laizo. "
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
vado offline se si organizzasse qualcosa per domani fatemi sapere via cell che non so se leggerò il forum prima di stanotte salutiii
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo