The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
ci verrei anchio ma sento ancora dolorie al costato, restero a casa a montare la 7 Point sperando che arrivi il materiale di Chain Reaction (effettivamente ultimamente i tempi di consegna si stanno allungando notevolmente - si vede che con la bella stagione le vendite sono aumentate e non riescono a stare dietro agli ordini)
 

lbmtb

Biker assatanatus
Stasera allora chi c'e`? Io ci sono con dei nuovi candidati gruppoli (una sicura, altri due probabili). Facciamo alle 20 sempre in piazza Zara?

Insieme a Beer dovremmo riuscire a partire un po' prima, per allungare un po' il giretto.
Se voi vi trovare in P.za Zara alle 20 e fate la solita strada ci becchiamo in salita cosi' pedaliamo la seconda risalita con voi. :-)

Prima salitella un po' allegra, compatibilmente con i mezzi a disposizione, per stare nei tempi :-)
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
Insieme a Beer dovremmo riuscire a partire un po' prima, per allungare un po' il giretto.
Se voi vi trovare in P.za Zara alle 20 e fate la solita strada ci becchiamo in salita cosi' pedaliamo la seconda risalita con voi. :-)

Prima salitella un po' allegra, compatibilmente con i mezzi a disposizione, per stare nei tempi :-)
questa frase mi preoccuperebbe
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Insieme a Beer dovremmo riuscire a partire un po' prima, per allungare un po' il giretto.
Se voi vi trovare in P.za Zara alle 20 e fate la solita strada ci becchiamo in salita cosi' pedaliamo la seconda risalita con voi. :-)

Prima salitella un po' allegra, compatibilmente con i mezzi a disposizione, per stare nei tempi :-)

Io verrei anche per la prima salita (così ci facciamo una discesa con luce naturale). A che ora ci si troverebbe?
Quello che mi preoccupa è "il ritmo allegro" :specc:
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Insieme a Beer dovremmo riuscire a partire un po' prima, per allungare un po' il giretto.
Se voi vi trovare in P.za Zara alle 20 e fate la solita strada ci becchiamo in salita cosi' pedaliamo la seconda risalita con voi. :-)

Prima salitella un po' allegra, compatibilmente con i mezzi a disposizione, per stare nei tempi :-)
Ok, solita strada significa salita sul 14 e poi nel parco? Magari quando state per risalire fai uno squillo (cellulare nel profilo).
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Ok, solita strada significa salita sul 14 e poi nel parco? Magari quando state per risalire fai uno squillo (cellulare nel profilo).

Conoscendo Luca e Alberto penso che l'idea sia di fare più volte la chiesetta. Forse sarebbe meglio trovarsi all'ingresso del parco di strada Revigliasco angolo strada del colle (quello dove c'è la casetta dei guardiani del parco).
http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&geocode=5754072057014154232,45.030230,7.709250&saddr=piazza+zara&daddr=45.029347,7.687812+to:Strada+Esterna+della+Vetta+della+Maddalena+%4045.030230,+7.709250&mra=dpe&mrcr=0&mrsp=1&sz=15&via=1&sll=45.036838,7.697854&sspn=0.021168,0.040169&ie=UTF8&ll=45.031864,7.703733&spn=0.02117,0.040169&z=15
Praticamente è l'ingresso che si prende salendo da strada della viola, ma anche facendo il 14 ci si arriva (basta, una volta finito il 14 seguire l'asfalto).
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Conoscendo Luca e Alberto penso che l'idea sia di fare più volte la chiesetta. Forse sarebbe meglio trovarsi all'ingresso del parco di strada Revigliasco angolo strada del colle (quello dove c'è la casetta dei guardiani del parco).
http://maps.google.it/maps?f=d&hl=i...=45.031864,7.703733&spn=0.02117,0.040169&z=15
Praticamente è l'ingresso che si prende salendo da strada della viola, ma anche facendo il 14 ci si arriva (basta, una volta finito il 14 seguire l'asfalto).
Ok, ci troviamo li... diciamo per le 20:45?
 

lbmtb

Biker assatanatus
Conoscendo Luca e Alberto penso che l'idea sia di fare più volte la chiesetta. Forse sarebbe meglio trovarsi all'ingresso del parco di strada Revigliasco angolo strada del colle (quello dove c'è la casetta dei guardiani del parco).
No, no... scendiamo fin dove possibile con il tempo e poi risaliamo.
Cmq tutto da decidere in corsa. :-)

@shrdlu
Direi che va bene 20:45 all'ingresso del parco, ci regoleremo noi con giro e tempi.
Segno il numero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo