• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

denta

Biker perfektus
Le previsioni per il we fanno ma se si combina qualcosa mi mandate un SMS? Io saro` off-line fino a lunedi`.

Domenica potrebbe non piovere.
Se fosse veramente così, magari invece di esporci ad un ritorno di maltempo programmando un chissà che giro, potremmo divertirci in collina per una volta con la luce. Almeno mi faccio sta chiesetta cercando di capire dove è sto doppio e dove sono i saltini fattibili invece di aggirarli sempre....
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
per questo weekend, tempo permettendo, che progetti ci sono? io purtroppo sabato penso che dovrò fare altro e mi sa che ci sarò solo domenica...
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
allora gente di The Group lo facciamo sto giretto Domenica mattina o rimaniamo in casa rintanati come dei conigli
Penso che domani visto il meteo divete rimandare il solito giretto del sabato
 

denta

Biker perfektus
Io sabato volevo portare la bici a far sistemare il cambio e a cambiare olio alla forcella... se per mercoledì sera fanno tutto io gli lascerei la bici e quindi domenica non ci sono altrimenti mi riporto a casa la bici, domenica esco con voi e poi la riporto lunedì in "officina"...
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
E se si facesse un giro in collina la domenica così ci aggreghiamo anche io e Fra?
Volendo si potrebbe passare anche da santena a vedere l'inaugurazione del radiotrail.

Saluti
Fabio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo