• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Ho trovato e mail

sono stanco solo a leggere.......

speriamo bene

nel we ho fatto grossi allenamenti al tavolo con forchetta e coltello....

per la notturna di questa settimana direi che viste le previsioni potremmo domani e mercoledì.....

ma aspettiamo per vedere le evoluzioni....

Ciao

@scara
ho visto il tuo mess....

@borich
la prossima volta che dimentichi le h nel verbop avere ti lascio in ginocchio sui ceci....
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

- anche io: ieri grande abbuffata di carnazza; sabato serà mi son magnato un tonno intero...per digerirlo son stato costretto a bere l'impossibile

- @scara:
 

lbmtb

Biker assatanatus

Ok, allora metto in carica.

Ieri, abbiamo potuto testare il percorso dell' Enduro di Cumiana che si terra' l'11 Maggio.
E' veramente divertente, discese molto varie con un sacco di passaggi poco comuni ma molto goduriosi.
Il terreno, considerate le piogge, era in buono stato.
Vi consiglio caldamente di partecipare all'evento...
Se Giovedi il meteo migliora, dovrei farci un salto.
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
io giovedì pomeriggio non ho lezione ma non so ancora cosa farò... vediamo

'stardo...

Io purtroppo sono al poli se no recupererei volentieri visto che questo WE non ho girato...
Mercoledì nessuno è libero?

Per le notturne:
ho paura che Martedì non riesco ad esserci...
Se Mercoledì invece che in collina andassimo al S. Giorgio? Alla fine in auto è poca strada e sicuramente merita di più della collina. Conosco anche una discesina carina molto divertente da fare in notturna!
 

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito
Ieri, abbiamo potuto testare il percorso dell' Enduro di Cumiana che si terra' l'11 Maggio.
E' veramente divertente, discese molto varie con un sacco di passaggi poco comuni ma molto goduriosi.
Il terreno, considerate le piogge, era in buono stato.
Confermo....le discese sono fighissimeee!!! :-?
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Mah.......Maestro..........alla prima uscita già fai cadere la gente????? Per forza nessuno poi torna!!!!! Disgrasià
ma io sono in annata "Rolling Borich" non faccio testo...
anche se vado a prendere il pane posso cadere!
non ci pensate...
ciao ciao

@salgo:su su, ero stanco, senza pollice, e distratto!
mi perdoni il verbo avere senza H?
 

viki

Biker popularis
1/9/06
60
0
0
Torino
Visita sito
@Borich: ma io sono in annata "Rolling Borich" non faccio testo...
anche se vado a prendere il pane posso cadere!
non ci pensate...
ciao ciao

sarà......ma siccome è notorio che chi viene con noi il sabato spesso non torna più......sai com'è, meglio "redarguire" il buono e mitico Maestro (lui sa.....). Pensa che la prima volta che sono uscita con loro (ed era peraltro la prima volta che uscivo in assoluto!!!!) mi hanno fatto fare Mont Cuni e S.Giorgio in un colpo solo, tipo 50km, così......giusto per battezzarmi!! Volevo morire.Anzi.....volevo farli morire!!!
Però Davide2 è un mito, oltrechè il solo ed unico (mio) Maestro!
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
no siamo andati al vascone con la neve . mai vista la neve al 19 di aprile a chiamberlando
hai fatto male a non venire ci siamo divertiti anche per i due nuovi e niente fango
comunque ho capito che ogni gruppo ha le sue convinzioni su mtb e materiali vari
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo