• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
quindi domani niente di niente? magari non piove... e domenica? un prarotto? cum'è la situescion?

Per domenica ho sentito voci di un Prarotto in versione fico-crasta allungata... In pratica si congiungono due giri, si fa un po più di salita ma le discese meritano (la discesa in mezzo al bosco bruciato era uno spettacolo l'altra volta). In pratica si uniscono i pezzi più belli di questi due giri.
Maggiori info dovrebbe averle Salgomasudo.
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

io ci sono

oggi forse riesco pure a spurgare il freno anteriore
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
io domani ci sono ma ora stacco e torno a casa stanotte quindi se qualcuno mi manda un sms e mi avvisa se si fa qualcosa mi fa cosa grata
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
47
far west
www.dammiunabici.com
ci si può aggregare? se mi faccio trovare ad Almese puntuale alle 09.15 posso provare a seguirvi, sia chiaro che vado piano e preferisco seguire le tracce delle gomme piuttosto che rovinare l'uscita a qualcuno, facendomi aspettare. normalmente sono un pedalatore solitario ed autosufficiente. ciao e buona serata
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
ma ci mancherebbe altro!
certo che si!
ciao ciao
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com

Non ti preoccupare! Il nostro obiettivo non è fare una gara ma divertirci. Quindi aspettiamo tutti sia in salita che in discesa.
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
47
far west
www.dammiunabici.com
bueno, allora ad almese, ma dove? va bene se mi faccio trovare subito all'uscita avigliana ovest, dalle 9.00 nel parcheggio fuori dallo svincolo prima della rotonda? avrò una panda blu, se va bene mi faccio trovare lì e grazie
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.717
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it

Scusate l'interruzione.
Volevo solo ringraziare tutti coloro che nelle ultime settimane mi hanno contattato per un supporto morale di cui c'è sempre bisogno, in questi casi.
Mi rivolgo in particolare al "signor G", che so essere un lettore di queste pagine, anche se forse non è nemmeno un utente registrato.
Questo signor G, saputo dell'incidente, pur senza avermi mai visto nè conosciuto, mi è venuto a trovare in ospedale, per portarmi conforto e consigli dall'alto della sua esperienza di plurifratturato, lasciandomi in regalo l'ultimo numero do MBA, appositamente aquistato! Che dire, di sicuro ha abbreviato la mia guarigione di qualche giorno!
Non voglio costringerlo a intervenire, se non gli va, ma lo invito comunque a contattare via MP salgomasudo, per le informazioni che sicuramente gli saranno utili per il progetto del giro estivo.

E' vero che sono bionico, e che lo rimarrò per almeno altri 3 mesi; purtroppo non sono davvero depilato, mi sarei risparmiato almeno una piccola parte di sofferenze.
Non starò 24 ore su 24 sul forum, intanto perchè ho un autonomia di circa un ora nella posizione seduta, e poi perchè al momento l'interesse per le cose della mtb è quel che è, spero non l'abbiate a male.

Se non sopraggiungono complicazioni conto di rifarmi vivo in autunno; nel frattempo mi limiterò a partecipare al concorso della foto della settimana, evitando accuratamente di vincere: l'ultima volta non mi ha portato molta fortuna!

Buon proseguimento a tutti e auguri per la stagione estiva!
 
Reactions: Domingosh

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Bentornato man...

Intanto è già un piccolo cambiamento... continua così.

ps. fatti regalare un bel portatile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo