• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
faringite, sperando di evitare malanni peggiori sto al caldo.

speriamo sabato faccia un po' più bello di quanto sembri..

tra l'altro..son giunte voci che alberto abbia chiuso il tornantino infame sul vuoto a punta ceresa...complimenti....però la stessa voce dice che non ha chiuso la rampazza in salita assassina....sarà colpa del setup della bici fatto non micrometricamente che ha influito sulla prestazione... ?
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito

io c'ero è vero ha chiuso il tornantino infame sul vuoto al primo tentataivo
la rampa 'sassina non l'ha nemmeno provata come tutti gli umani fabio escluso.....
 

lbmtb

Biker assatanatus


Ehm, ma fa gia' caldo.
Rampazza salita assassina, voglio provarla anch'io...
Il tornantino lo lascio ad Albe.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Mi spiego meglio, al mattino sei stanco... ma man mano che stai in ufficio ti vien voglia di uscire ed anche se sei un po' affaticato val la pena farsi un bel giretto, magari piu' piano ma utile per disperdere le scorie...
Ahh... però io ci sono delle giornate che son riposato al mattino ma poi al pomeriggio sono a pezzi ... la cosa triste è che ogni volta che ipotizzo un'uscita zac non riesco. Sono arrivato ad organizzarmi senza neanche dirmelo
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

mannaia la miseria. Io c'ho 99 anni e son pieno di malanni, ma tu che sprizzi salute da tutti i pori, ne ha sempre una

ps. sono stato contattato da un ubaldo giovanotto di 5*..anni che verrà a farci la festa sia in salita che discesa (sia chiaro, non è stato sborone, anzi....ma le premesse son quelle)
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
secondo me la rampa non l'ha fatta solo perchè non gli avete concesso una mezz'oretta per regolare bene la bici...

non l'ho fatta perché a momenti cadevo a salirla a piedi!!!!
Continuate a ripetere che Fabio l'ha fatta tutta ma io non ci credo!!!!!


no dai scherzo però, cazzo, Fabio hai la mia stima per i prossimi decenni... mi levo tanto di cappello!
 

mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
36
Torino
mtbstefano.altervista.org
Visto che un po'di tempo fa si parlava del giro Torre Pellice-Sea di Torre-Alpe Vandalino,
il giro l'ho provato sabato, con l' intenzione di salire poi su fino all'Alpe Vandalino.
Purtroppo la carrareccia che sale dalla Sea su all'alpe è quasi inciclabile, sia per il fondo di fango colloso sia per la pendenza, in certi punti superiore al 30% e con fondo mosso!! Sono riuscito a salire per 1 km poi sono sceso anche a causa di accumuli nevosi consistenti in certi punti poco assolati.
La discesa su GTA dal Rifugio Barfè in Val d'Angrogna non merita, il sentiero è sì carino il primo tratto ma dura pochissimo, perchè neanche dopo 1 km il sentiero confluisce su una sterrata con cui si scende fino alla asfaltata di fondovalle, che a parte se si risale verso Angrogna sulla sinistra, non consente altre alternative!!
Morale: il giro alla resa dei conti non merita come poteva sembrare... o forse è da provare in settembre con sentieri perfettamente asciutti e temperature compatibili con una salita asfaltata con tornantini serratissimi al 20% in certi tratti...
 
Reactions: kikhit

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Mi spiego meglio, al mattino sei stanco... ma man mano che stai in ufficio ti vien voglia di uscire ed anche se sei un po' affaticato val la pena farsi un bel giretto, magari piu' piano ma utile per disperdere le scorie...

sono d'accordissimo! quando esco la sera da lavoro (quindi 8ore di lezione più 2 o 3 di lavoro) e piglio la bici da città pedalo come un dannato! me devo sfogà!!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma

andrò a vedere una volta per curiosità. dlla sea però mi sembra parta anche un altro sentiero 300e qualcosa, che ho trovato su una recensione di uno che ci è salito a piedi.
magari mi vado a vedere quello.
sulle ctr raster mi ero fatto due conti e avevo 'intuito' che la salita sea-vandalino fosse abbastanza inciclabile.
grazie per le info!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo