The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

denta

Biker perfektus
basta andare dal medico, farsi fare l'impegnativa, prenotare,foto foto foto, pagare(il dovuto), ritirare gli esami e farli vedere al medico...non è difficile:rosik:

Già fatto: la prima volta mi ha mandato dal fisiatra che non ha ritenuto necessario farmi lastre.
Dopo un mese ci sono tornato visto che il mal di schiena non passava ma lui non ha ritenuto cmq di farmi fare lastre.
Adesso sto cercando un ortopedico e fanculo.....
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Il bicione serve a me, la bianchina è ai box per la revisione della 36

prendi una delle bici del cognato bastardo tanto di sabato non ne usa nemmeno una...

per questa sera direi appuntamento al S. Martin per le 21.00?
oppure andiamo al Porki's che le tette della cameriera meritano

@beer

ti tocca offrire da bere adesso

DOTTORE!!!
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
No, il percorso non è accorciato, è più o meno sempre quello da più di dieci anni, solo un'anno abbiamo fatto fare due giri e ci hanno mandato tutti a cacare.

La parte da pecetto in su è tutta segnata, la parte in basso dove si entra nei campi la fettucciamo sabato se no i cuntadin ci strappano tutto.

Fabio


Ah!
Che froci...:-)
Allora è da fare tutta d'un fiato!!
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Il bicione serve a me, la bianchina è ai box per la revisione della 36

prendi una delle bici del cognato bastardo tanto di sabato non ne usa nemmeno una...

per questa sera direi appuntamento al S. Martin per le 21.00?
oppure andiamo al Porki's che le tette della cameriera meritano

@beer

ti tocca offrire da bere adesso

DOTTORE!!!

A tutti i CIPPONI all'ascolto. Stasera ok per la BIRRA.....

@Fabio: per domani nessun problema per la bici. Ma non penso di andare a FINALE!!!:i-want-t:
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
domani noi si va a Trucco dove ci troveremo con Sara E Marzia che verranno su i auto e cercheremo di tirare su il morale dell'infortunata che purtroppo non potra pedalare per parecchi mesi
 
Ho messo quella più morbida, e mi sembra di aver speso sui 100... Mmm... ma non ne sono molto convinto..

migliorie sulla forca??? oltretutto la mia era totalmenet diversa dalla tua come risposta...io dovrei farel fare una bella revisione da klammer... :duello: forse a gennaio quando sono fermo gliela mando su e io giro con le racchette :specc:
 

mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
36
Torino
mtbstefano.altervista.org
oplà :mrgreen:

PA249228.JPG
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo