The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Questo thread sara` anche multi-tasking ed hyper-threading... pero` non ho ancora capito chi rimane a Torino e gira sabato 25 e/o domenica 26...

Te lo dico solo se ho diritto di prelazione...

- sabato 25 linux day, ergo no bike
- domenica 26 devo decidere se fare la gara di cross crauti a coazze (mi spaventa il ritrovo alle 8:30 di domenica mattina)
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
Te lo dico solo se ho diritto di prelazione...

- sabato 25 linux day, ergo no bike
- domenica 26 devo decidere se fare la gara di cross crauti a coazze (mi spaventa il ritrovo alle 8:30 di domenica mattina)

invece di andare a coazze alle 8.30 vieni a pecetto torinese alle 9 che c'è la ciclo arrampicata (partenza alle 10) con bruschette al brus all'arrivo....

Fabio
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Ripeto per i meno attenti e a quelli non avvezzi al multi tasking: io sabato ci sono!!!!:celopiùg:
Magari servirebbe un thread id associato ai messaggi...

Allora, se il tempo regge, a me non dispiacerebbe tornare a Cesana, per il giro che avevo indicato prima.

Oppure potremmo fare la Ciantiplagna da Pian dell'Alpe, scendendo poi per il sentiero dal Gran Serin che non abbiamo fatto quando siamo stati all'Assietta. Ho appena avuto conferma che domenica scorsa non c'era neve e che quel sentiero è fattibile. Arrivare oltre i 2800 il 25 ottobre non sarebbe male...
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Magari servirebbe un thread id associato ai messaggi...

Allora, se il tempo regge, a me non dispiacerebbe tornare a Cesana, per il giro che avevo indicato prima.

Oppure potremmo fare la Ciantiplagna da Pian dell'Alpe, scendendo poi per il sentiero dal Gran Serin che non abbiamo fatto quando siamo stati all'Assietta. Ho appena avuto conferma che domenica scorsa non c'era neve e che quel sentiero è fattibile. Arrivare oltre i 2800 il 25 ottobre non sarebbe male...

Ma questo x quale giorno???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo