The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Rettifica...

sabato sera ho un impegno istituzionale quindi non posso tornare tardi quindi niente val formazza :-(

si cercano alternative... l'importante è non tornare tardi
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Questo we lo zero termico è previsto a 4000m :mrgreen:
Penso che potrebbe scapparci l'ultimo giro in quota!

Proposte?

Io propongo il colle del frejus, a meno che non vogliamo cambiare zona...

Giovane mentre pensi al giro che devi fare sabato, pensa anche ad aggiornare il tuo picasa. Voglio verificare lo stato del mio copertone anteriore....VERTMAX...:il-saggi:
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
ilGATTO®;2433160 ha scritto:
Ocio alla neve.....il giro è molto bello, ma è ad una quota abbastanza alta. Domenica sono andato a 2500 e ho dovuto spingere un po.

ilG!

PS:
Qund'è che venite a gattolandia a girare?? Ho in mente un bel girazzo che vi gusta di sicuro!


Allora è arrivato il pacchetto? L'ho spedito lunedì con raccomandata al cacchio di paese dove abiti.....

L'unico problema è che il tuo postino arriva in bici e si porta sempre avanti....non vorrei mancasse il portone...:i-want-t:
 

ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito
Allora è arrivato il pacchetto? L'ho spedito lunedì con raccomandata al cacchio di paese dove abiti.....

L'unico problema è che il tuo postino arriva in bici e si porta sempre avanti....non vorrei mancasse il portone...:i-want-t:

Ieri mi è arrivata la comunicazione marroncina delle poste.....mi è venuto un'infarto: pensavo fosse l'ennesima multa!

Poi ci ho pensato, e ho capito. Sabato mattina passo a ritirare il pacco......grazie anticipatamente!!

ilG!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ilGATTO®;2436441 ha scritto:
Ieri mi è arrivata la comunicazione marroncina delle poste.....mi è venuto un'infarto: pensavo fosse l'ennesima multa!

Poi ci ho pensato, e ho capito. Sabato mattina passo a ritirare il pacco......grazie anticipatamente!!

ilG!
ma quelle delle multe non è verde?
e poi fanno bene a dartele...vai troppo piano!:rosik:
e non si guida con le crocks:smile:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
ilGATTO®;2436441 ha scritto:
Ieri mi è arrivata la comunicazione marroncina delle poste.....mi è venuto un'infarto: pensavo fosse l'ennesima multa!

Poi ci ho pensato, e ho capito. Sabato mattina passo a ritirare il pacco......grazie anticipatamente!!

ilG!
speriamo non sia anche per te solo la copertina! :hahaha:

max le foto di tutti le hai ancora? a me servirebbe un dvd anche con quelle :cucù:

ciao ciao
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
che giro è??
disl e km?? hai qualcosa??

:i-want-t:


è un giro che avevo studiato sulle carte, poi una conoscenza che mi doveva mandare la traccia e non l'ha ancora fatto mi diceva essere molto bello. è sui 1000 di disl per km ch non so, una 30ina penso.

però per motivi vari non so ancora se domani riuscirò a fare qualcosa.

mandami il tuo cell via mp, così ti so dire qualche cosa stasera.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo