The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se vuoi devo fare un ordine su CRC anche se non so ancora di preciso quando ma probabilmente non fra molto... forse settimana prossima....


per me andrebbe benissimo! tanto il mio cambio strano ma vero per il momento funziona anche se la mollettina è saltata...

ecco appunto: ma qualcuno sa se per caso quando salta la molla di carica del deragliatore si può rincastrare???
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
per me andrebbe benissimo! tanto il mio cambio strano ma vero per il momento funziona anche se la mollettina è saltata...

ecco appunto: ma qualcuno sa se per caso quando salta la molla di carica del deragliatore si può rincastrare???

magari è saltata solo la molla piccola che non serve a un 'azzo'. Se funziona lo stesso tienilo così o incastra nuovamente la mollettina sotto alla piastina del leveraggio (più facile da fare che da spiegare).

Fabio
 
magari è saltata solo la molla piccola che non serve a un 'azzo'. Se funziona lo stesso tienilo così o incastra nuovamente la mollettina sotto alla piastina del leveraggio (più facile da fare che da spiegare).

Fabio

e grande pennhouse.. è proprio quella!!!
per cui signori... LO COMUNICO A GRANDI LETTERE NON MI SERVE PIù IL CAMBIO MA SOLO LE PASTIGLIE NUOVE...MA QUELLE ATTENDO CHE FORSE LE RECUPERO DA AMICI...

Grazie per la cortese attenzione...a questo punto attendo solo il copertone
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Si, stavolta non mischio diversi tipi di alcool il venerdi` sera e quindi dovrei esserci.
...ed invece sabato non ci sono. Mi ero scordato di avere gia` preso un impegno con i colleghi per un giro dalle parti di Bardonecchia. Il giro e` da decidere, ma sicuramente non avra` discese hard in stile theGroup.
Se qualcuno vuole unirsi e` comunque ben accetto.
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Questo we lo zero termico è previsto a 4000m
Penso che potrebbe scapparci l'ultimo giro in quota!

Proposte?

Io propongo il colle del frejus, a meno che non vogliamo cambiare zona...
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Sempre se vi va di fare tre ore di macchina io propongo giro in zona Val Formazza

RIale, Passo S Giacomo, Neufenen pass, e c@zzi vari....

Fatemi sapere.

40kmx1700
 

ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito
Sempre se vi va di fare tre ore di macchina io propongo giro in zona Val Formazza

RIale, Passo S Giacomo, Neufenen pass, e c@zzi vari....

Fatemi sapere.

40kmx1700

Ocio alla neve.....il giro è molto bello, ma è ad una quota abbastanza alta. Domenica sono andato a 2500 e ho dovuto spingere un po.

ilG!

PS:
Qund'è che venite a gattolandia a girare?? Ho in mente un bel girazzo che vi gusta di sicuro!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ilGATTO®;2433160 ha scritto:
Ocio alla neve.....il giro è molto bello, ma è ad una quota abbastanza alta. Domenica sono andato a 2500 e ho dovuto spingere un po.

ilG!

PS:
Qund'è che venite a gattolandia a girare?? Ho in mente un bel girazzo che vi gusta di sicuro!
basta organizzare....ma prima devo andare a Lourdes
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo