The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Din don: annunzio di servizio! l'ordine da enduroforkseals è partito giovedì. Tempo previsto di arrivo: una settimana. Speriamo in bene per la dogana...

Circa la dogana, non succede niente: ti arriva direttamente con SDA o Fedex.
Dagli 10gg.. di tempo.
Cmq i forkseals fungono benone sulla totem

Gnap
(o )Beta


Ps.: chevvesiete persi sto WE sul lago major
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Circa la dogana, non succede niente: ti arriva direttamente con SDA o Fedex.
Dagli 10gg.. di tempo.
Cmq i forkseals fungono benone sulla totem

Gnap
(o )Beta


Ps.: chevvesiete persi sto WE sul lago major

ottimo a sapersi li ho presi anche io

@ordinanti su internét
hibiscus 'ndo sei sparito mi devi dire che ti serve!! edit: chiedo scusa ho riguardato gli MP, ti serve un little albert UST
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
@salgomasudo e compagni: avete poi trovato il sentiero ??? noi finalmente si e devo dire che mi è piaciuto . siamo arrivati fino a Villaretto senza fare asfalto e senza infognarci come l'altra volta
mi è spiaciuto non essere sceso con voi ma come sapete i componenti delPrestocheè tardi sono dei rompi con mogli ancora più rompi ed erano già in ritardo e da soli si sarebbero dinuovo persi
mi tocca sempre partire con il boccone ancora in bocca vi invidio un po' voi sicuramente vi godete di più il giro e sopratutto la discesa
prima o poi vi chiedo di adottarmi anche se so che un "vecchio" rompiscatole nessuno lo vuole
anche foto ne posso fare poche siamo sempre di corsa a scendere ci abbiamo messo 1/2 ora
http://picasaweb.google.it/davidik43/1004rifSellerie#
 

denta

Biker perfektus
arrivo anche io......
Vorrei ringraziare tutti per la magnifica giornata di sabato: è stato veramente piacevole e divertente.... siete... o meglio siamo... io credo... un bellissimo gruppo dove è veramente facile passare belle ore e trovare veri amici :)

Vorrei ringraziare Dario per avermi prestato un sedile e per non avermi fatto fare l'ultimo dela fila in discesa: quando non sono l'ultimo sono sempre più sereno :)

E poi vorrei ringraziare Fabio per aver detto che la mia Touran tira più di quella di Dario ihihihihi....
:P Non è vero :) ihihihihi

Aspettiamo le foto :)
 

denta

Biker perfektus
Ragazzi, visto che sabato abbiamo parlato di Diano Marina e Santo Stefano, per stuzzicarvi l'appetito e la voglia di organizzare una discesa in quelle amene località, vi posto un paio di foto che ho fatto al mio caro amico Riccardo, local con cui ho girato tutta l'estate.

Iniziamo con qualche foto tratta dalla discesa detta "il park" o "i maiali" o "i pratini":





E ora la discesa "dalle antenne":



con il bellissimo, panoramicissimo e soleggiatissimo "salto nel blu":





Tutti i salti sono evitabili e ci si diverte anche se non li si fa perchè i sentieri sono cmq belli, panoramici e soleggiati...

Si va?
Si organizza?
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
@davide2

Mi fa piacere che abbiate trovato il sentiero senza problemi fino alla fine noi come al solito abbiamop pasteggiato con calma e con altrettanta calma ci siamo deliziati un po' al sole fuori dal rifugio...

Per le pratiche di adozione possiamo parlarne.

Ciao
 

lbmtb

Biker assatanatus
Visto che Venerdi vi siete sollazzati... Domani sera(Martedi) ci sarebbe qualcuno?
Mercoledi danno tempo brutto.

Nel week scenderemo in Liguria, dicono che Finale sia in splendida forma visto l'avvicinarsi della gara.
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito

Ciao Andrea.
Mentre salivamo mi raccontavi di questi percorsi. Molto belli a quanto pare.

Se riusciamo ad organizzare possiamo fare partenza di sabato sera, con ritrovo nel DIVING di mio Cugino ( si dorme in tenda) e partenza il mattino da DIANO MARINA. Chiedo anche a mia suocera se ci prepara da mangiare (vi assicuro che ne vale la pena) . Ci dà di tutto e di più con una quota modesta....

A presto.
 

denta

Biker perfektus
Per me va bene... ho casa a 10km da Diano e scendo una volta al mese... potremmo organizzare una discesa ai Santi... o il we precedente....

Chi ci starebbe?

Cmq partendo verso le 8 di mattina si è in bici alle 10.30 con un bel teporino.... quindi anche se non volete dormire fuori a diano si arriva in fretta.
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Messaggio al THE GROUP.

Ho notato un cambiamento nel comportamento.

Con la scusa che a me piace fare le foto, siate diventati poseracci della madonna.... vedi foto allegate....
 

Allegati

  • P1030207.jpg
    63,2 KB · Visite: 7

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
MESSAGGIO PER THEGROUP

l'ambardan(videocamera+bullet) funziona! pure il sw: ieri sera alle 23.00 ho risolto tutto
come non lo so. La tecnologia a casa mia è molto volubile....e pure la mia schiena

se qualcuno vuole dilettarsi, mi faccia uno squillo..
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Messaggio al THE GROUP.

Ho notato un cambiamento nel comportamento.

Con la scusa che a me piace fare le foto, siate diventati poseracci della madonna.... vedi foto allegate....

ma veramente qui visto che la foto era inevitabile o cercato quanto meno di rendermi poco riconoscibile...
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote


che figata sti salti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo