The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
io domani forse faccio un salto su a sauze e spero di provare per la prima volta nella vita una full. Spero ci sia qualche test bike, anche solo degli anni 80, ma la vedo brutta perchè ci sono troppi eventi in contemporanea.

X Beermaster: ho capito bene che non ci sei su domani? Altrimenti ti pagavo li - non ho nessuna voglia di fare la coda alle poste
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
io domani forse faccio un salto su a sauze e spero di provare per la prima volta nella vita una full. Spero ci sia qualche test bike, anche solo degli anni 80, ma la vedo brutta perchè ci sono troppi eventi in contemporanea.

X Beermaster: ho capito bene che non ci sei su domani? Altrimenti ti pagavo li - non ho nessuna voglia di fare la coda alle poste

no ma dicevo che se potete per me è meglio il bonifico altrimenti i soldi me li date quando vi do la roba! tranquillo ;-)

se è come l'anno scorso di bici da provare ce ne sono tante! :-) e nuovissime!!
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Il 21 venite QUI?
Ciao!

Io cercherò di essreci. Vediamo se si riesce a smuovere qualche altro torinese :mrgreen:

Hai sentito Muldox?


PS: domenica allora andiamo all Chaberton. 1900m di dislivello. Se il meteo dovesse giocare brutti scherzi, decidiamo sul momento il da farsi. Pensavamo di partire da Fenils verso le 9-9.30 max vista la lunghezza del giro.
Quindi per chi parte da torino il ritrovo dovrebbe essere per le 7.30.
Chi ci sarebbe? Così ci organizziamo per il ritrovo...
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
in c..o alla balena a tutti quelli che sono a sause la giornata qui non promette niente di buono ,speriamo che domani migliori lo Chaberton è meglio farlo con il sole
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Avviso ai consumisti della rete: ho fatto l'ordine, ho mandato mp a tutti con costi vari e dati bancari per chi può fare il bonifico. Il totale è schizzato a 626 euro circa :loll: ho mandato 8 mp quindi abbiate pietà degli errori o dei saluti dimenticati :-)
Se non vi torna qualcosa avvisatemi, io comunque ho ordinato aprendo i singoli vostri MP ed aggiungendo i prodotti linkati come da descrizione vostra! La più bella però è la pipa ANO GOLD di dieguito sei un vizioso! l'ano dorato mi mancava! :smile::smile:
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Avviso ai consumisti della rete: ho fatto l'ordine, ho mandato mp a tutti con costi vari e dati bancari per chi può fare il bonifico. Il totale è schizzato a 626 euro circa :loll: ho mandato 8 mp quindi abbiate pietà degli errori o dei saluti dimenticati :-)
Se non vi torna qualcosa avvisatemi, io comunque ho ordinato aprendo i singoli vostri MP ed aggiungendo i prodotti linkati come da descrizione vostra! La più bella però è la pipa ANO GOLD di dieguito sei un vizioso! l'ano dorato mi mancava! :smile::smile:

ti ho risposto

Ciauz
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
@ i pedalatori: domani il meteo continua a dare bello. Anche oggi a salice era brutto, ma non esageratamente. Abbiamo preso pioggia tutto il giorno, ma a parte a mezzogiorno non in quantità eccessive.
Tra l'altro è stata un po una delusione... Poche test bike, quasi nessuno sulle piste, percorsi belli viscidi (si scendeva in modalità drifting).
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
@ i pedalatori: domani il meteo continua a dare bello. Anche oggi a salice era brutto, ma non esageratamente. Abbiamo preso pioggia tutto il giorno, ma a parte a mezzogiorno non in quantità eccessive.
Tra l'altro è stata un po una delusione... Poche test bike, quasi nessuno sulle piste, percorsi belli viscidi (si scendeva in modalità drifting).
@ Dany: scusa se ci siamo persi ma il freddo e la fame all'una erano troppo violenti.

Io invece ho trovato i percorsi divertenti e utili per imparare a galleggiare nel viscido. Il sorriso è tornato quando ho messo le chiappe sulla foes fly con tanto di totem e muddy mary, davvero un bel giocattolo, non fosse che costa più di una macchina.

Per lo chaberton in bocca al lupo.
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
@ Dany: scusa se ci siamo persi ma il freddo e la fame all'una erano troppo violenti.

Io invece ho trovato i percorsi divertenti e utili per imparare a galleggiare nel viscido. Il sorriso è tornato quando ho messo le chiappe sulla foes fly con tanto di totem e muddy mary, davvero un bel giocattolo, non fosse che costa più di una macchina.

Per lo chaberton in bocca al lupo.

Anch'io mi sono divertito come un bambino :mrgreen: Girare col fango è sempre bello ed istruttivo. Impari bene la gestione dei pesi ed il controllo quando la bici scappa.
Alle 16.30 che gli altri hanno smesso mi sono fatto un'ultima discesa in solitaria. Pista centrale e poi pietraia. E' davvero infida col bagnato. Non puoi mollare un secondo perchè appena perdi velocità sei per terra.

Tra l'altro vero che le Muddy Mary sono uno spettacolo col fango? Davvero le gomme totali, perfette in ogni situazione (salita a parte).

Alla fine lo Chaberton è saltato...
Troppo freddo e meteo incerto. Riproveremo un'altra volta.


Questa settimana? notturne? Giri pomeridiani?
 

mirkominuzzo

Biker superis
23/4/06
320
-1
0
46
Borgofranco d'Ivrea
Visita sito
Anch'io mi sono divertito come un bambino :mrgreen: Girare col fango è sempre bello ed istruttivo. Impari bene la gestione dei pesi ed il controllo quando la bici scappa.
Alle 16.30 che gli altri hanno smesso mi sono fatto un'ultima discesa in solitaria. Pista centrale e poi pietraia. E' davvero infida col bagnato. Non puoi mollare un secondo perchè appena perdi velocità sei per terra.

Tra l'altro vero che le Muddy Mary sono uno spettacolo col fango? Davvero le gomme totali, perfette in ogni situazione (salita a parte).

Alla fine lo Chaberton è saltato...
Troppo freddo e meteo incerto. Riproveremo un'altra volta.


Questa settimana? notturne? Giri pomeridiani?


Dany, ma il povero casco di Giovanni? Quando ieri sera ci siamo visti ed ho capito che Guala era andato senza darvelo, ci sono rimasto veramente male. Mi sono sentito colpevole...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Per farvi un pò di rabbia dalle parti della città natale di Coppi (sopra tortona) oggi bel giro con terreno iper secco e piacevole clima...

Ma godremo ancora poco di tale fortuna: mi sa che a breve i nostri posti diventeranno riserve di fango...
 

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito
Anch'io mi sono divertito come un bambino :mrgreen: Girare col fango è sempre bello ed istruttivo. Impari bene la gestione dei pesi ed il controllo quando la bici scappa.
Alle 16.30 che gli altri hanno smesso mi sono fatto un'ultima discesa in solitaria. Pista centrale e poi pietraia. E' davvero infida col bagnato. Non puoi mollare un secondo perchè appena perdi velocità sei per terra.

Tra l'altro vero che le Muddy Mary sono uno spettacolo col fango? Davvero le gomme totali, perfette in ogni situazione (salita a parte).
quote]

Si, devo dire che sabato mi sono divertita molto a guidare sul sapone...ho imparato tecniche nuove...inoltre ho provato il pusher....CHE SPETTACOLO!!!...i dossi li saltavi senza accorgertene...grande bici, esclusivamente da discesa....
Oggi siamo andati a vedere la MaxiAvalanche a Bardonecchia, il percorso mi è piaciuto (anche se c'era molto fango) peccato che c'erano veramente poche persone sia tra gli iscritti sia tra il pubblico (quasi inesistente)....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo