The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
esatto quoto max, non sono solo d'accordo riguardo la latticizzazione, usando il flap può essere tranquillamento spinato (sleeved) e tiene lo stesso

luca: visto le tue preferenze di peso moderato vai di dt 5.1 e passa la paura...
Tiene con tutti e due ovviamente... ma ai tempi della scelta mi era stato detto che era meglio saldato...

si con il 5.1 ti passa la paura per il peso ma non per i costi, e poi 5.1/521/SOS sono equivalenti come caratteristiche. Cambia solo il peso
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
hanno chiamato la mia ragazza parte probabilmente domenica per il lavoro quindi domani nisba sauze per me... dany ho ricevuto il tuo sms quindi per domani ti confermo che non ti posso dare passaggio, sorry
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Non ancora...non mi sono applicato molto....

Ma ti ho disturbato l'altro giorno o eri al cesso?

Ti spiego il mio problema: mi hanno regalato un HARD DISK della IOMEGA che legge svariati tipi di FILE (un'unità di massa STORE AND PLAY).

Legge jpg, dvix, mpg etc..., ma non i file iso. Mi chiedevo se riesco ad installare su un programma che mi permetta di leggere i file ISO.
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

come ti dicevo al tel usi daemon tools e apri il cd (edit: ovvero il file iso che non è un file multimediale è un formato CD). Cacciati fuori i file nei vari formati che ti servono, li carichi sul tuo iomega che li leggerà e buona visione...
Oltre a daemon tools puoi usare winrar che mi pare apra i file .iso.
GLi iso sono delle immagini cd, quello che hai sul cd in pratica... usando daemon tools puoi avere sul tuo pc dei lettori cd-rom virtuali ma che appaiono in tutto e per tutto come fossero reali... per cui attraverso il programmino monti dentro all'unità virtuale l'immagine .iso e come per magia avrai la possibilità di aprire il cd come se fosse veramente inserito nell'unità cd-rom, navighi cartelle e file, copi e incolli sull'hard disk
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito


Va bene ci proverò....

Attenzione agli inGEGNERI...
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Giusto per fare i pignoli, negli sleeved infilano un ferro per ogni lato del cerchio nel punto di unione, non sta solo su con la colla...
Comunque è comunemente accettato che saldati sono più robusti (e 10 grammi più leggeri).

Ne ho appena visto uno da Amante e Casella rotto esattamente nel punto di giuzione con i due bei tubetti che al contratio del resto hanno tenuto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo