The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito
Ammazza quante scuse!!!! A meno che non abbiate la febbre da 38° in su, nessuno è giustificato........
.....giusto Salgo?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
visto il meteo io mollo...
potresti essere giustificato solo per un motivo:
diversamente, nasconditi

ci si vede domani mattina alle acciaierie...e speriamo nella pioggia....vorrà dire che partiremo direttamente per il ristorante e il conto per l'avvocato, alle sei di sera, sarà pesante
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
visto il meteo io mollo...

Hai detto la stesse cosa quando ti sei perso la BIRRA!!! Ah...Ah....

Giovane dei miei stivali.....io faccio i salti mortali per esserci domani...e te

per due e dico due gocce..... E poi non hai visto che tabellina precisa ci ha sparato il Col. DANY.....Auguri....
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
ilGATTO®;2336696 ha scritto:
Causa meteo incerto (e lungo viaggio per arrivare) vi devo paccare.......sarà per la prox!!

Eccolo anche lui.....non ti preoccupare per il meteo incerto.....

Se vuoi puoi anche venire a dormire a torino.....accogliamo con affatto anche la tua dolce metà....muovi il culo e non farci scherzi....

Dai che in cima ci smazziamo una coca....
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
senti un po', ciccio, ma, dico, 2 foto, 2 foto del giro estivo...ce le vuoi far vedere? o devo aspettare che tu faccia l'opera omnia?
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
senti un po', ciccio, ma, dico, 2 foto, 2 foto del giro estivo...ce le vuoi far vedere? o devo aspettare che tu faccia l'opera omnia?

ciccio lo dici solo a SHERK chiaro.... (130 Kg ma dove?) Purtroppo tornato dalle vacanze ho troato il pc incasinato, devo marchiare i capretti, una bruschetta mi è finita in un occhio e mio cugino deve fare accoppiare la sua cagnetta.....

A breve aggiornerò il tutto. Piuttosto domani porta il disco altrimenti il cd a tutti lo riesco a dare il prox giro estivo....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo