The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bartix

Biker novus
23/3/04
21
0
0
Torino
Visita sito
Bike
CANYON DUDE
purtroppo non potrò essere della partita: il montaggio dei mobili IKEA è diventato improrogabile.
:-(

PS: lunedì sono a casa per festa patronale di Settimo è vorrei fare un giro lungo. Sto valutando alcune opzioni interessanti. Chi vorrà unirsi...è il benvenuto. Stay tuned!

ciao a tutti

il progetto per lunedì, prevedeva lo Chaberton.
Purtroppo abbandono l'idea (anzi la rimando) perchè ... consegnano il frigo!

buon w.e. a tutti
ciao
bartix
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Io ci sarei se si fa ancora qualcosa e porto un amico, ma non mi fermo per il dopo. Fatemi sapere solo l'orario dell'eventuale ritrovo ad Antey!
Thanks!
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
ciao a tutti

il progetto per lunedì, prevedeva lo Chaberton.
Purtroppo abbandono l'idea (anzi la rimando) perchè ... consegnano il frigo!

buon w.e. a tutti
ciao
bartix

Quando vuoi fare lo chaberton dimmelo che vedo di esserci anch'io :mrgreen:

Per domani allora che facciamo?

Il meteo da:
- valtournanche: pioggia dalle 17
- chamois: pioggia e schiarite dalle 14
Sul resto della valle d'Aosta brutto tempo.
Su val di Susa pioggia dalle 14
In val Varaita pioggia fino alle 8, poi miglioramento e coperto
In val Maira qualche nuvoletta, ma bel tempo.
In val Stura idem
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Guardando il meteo direi che il giro si può fare lo stesso al massimo prendiamo un po' d'acqua se ritardiamo il rientro..

Il punto di partenza non lo farei al solito ad Antey ma direttamente nel parcheggio della funivia per Chamois, così al ritorno siamo già in modalità "gambe sotto il tavolo"...

Quindi se volete ritrovo a Torino Acciaierie ore 8.00
Ritrovo ore 9.00 casello di Chatillon appena usciti a sx sul margine della statale
Ritrovo parcheggio 9.30
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Io e Scara verremmo insieme quindi se uno dei giovani smacchinati si vuole aggregare siamo in 3. Se invece di giovani se ne aggregano da 2 a 3 prendo anche io la macchina e saliamo in 5 in totale. Ritrovo ancora da stabilirsi, penso sotto casa mia!
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Guardando il meteo direi che il giro si può fare lo stesso al massimo prendiamo un po' d'acqua se ritardiamo il rientro..

Il punto di partenza non lo farei al solito ad Antey ma direttamente nel parcheggio della funivia per Chamois, così al ritorno siamo già in modalità "gambe sotto il tavolo"...

Quindi se volete ritrovo a Torino Acciaierie ore 8.00
Ritrovo ore 9.00 casello di Chatillon appena usciti a sx sul margine della statale
Ritrovo parcheggio 9.30

Va bene!

Io e Scara verremmo insieme quindi se uno dei giovani smacchinati si vuole aggregare siamo in 3. Se invece di giovani se ne aggregano da 2 a 3 prendo anche io la macchina e saliamo in 5 in totale. Ritrovo ancora da stabilirsi, penso sotto casa mia!

Se c'è un posto mi unisco volentieri! La macchina è di nuovo precettata (mia madre è tornata :mrgreen:).
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Ok vedo stasera se il mio amico viene!
In tal caso ci si vede li, non essendo sicuro al 100% di dare la mia presenza se entro le 9.30 non mi vedete partite pure!:i-want-t:
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Non ottimo, secondo me fa il solito mega temporale notturno, poi se fa come oggi mattinata fino alle 12 sereno poi annuvolamenti con rischio pioggia.
Diciamo che oggi doveva essere decisamente peggio e non è stato cosi. Il giro secondo me si riesce a fare, certo che la discesa sara bella sguish!!!sopratuttutto la parte centrale.
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Guardando il meteo direi che il giro si può fare lo stesso al massimo prendiamo un po' d'acqua se ritardiamo il rientro..

Il punto di partenza non lo farei al solito ad Antey ma direttamente nel parcheggio della funivia per Chamois, così al ritorno siamo già in modalità "gambe sotto il tavolo"...

Quindi se volete ritrovo a Torino Acciaierie ore 8.00
Ritrovo ore 9.00 casello di Chatillon appena usciti a sx sul margine della statale
Ritrovo parcheggio 9.30
Se ci sono ti mando SMS stasera per accordarci sul ritrovo. Mi sa che ieri ho fatto un po' troppo lo sborone sotto la pioggia ed adesso ne pago le conseguenze... eeetciu`!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo