The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lbmtb

Biker assatanatus

Vedo che siamo messi tutti bene.

Grazie per la Maxi.
Anch'io ero gia' deciso a non partecipare, Ge non sapeva.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Vedo che siamo messi tutti bene.

Grazie per la Maxi.
Anch'io ero gia' deciso a non partecipare, Ge non sapeva.


tra la'altro la maxi non è mica tanto maxi, saranno 1000 metri di dislivello. e sarebbe stato molto più suggestivo dal punto di vista panoramico, paesaggistico farla sullo jafferau.
 

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito
tra la'altro la maxi non è mica tanto maxi, saranno 1000 metri di dislivello. e sarebbe stato molto più suggestivo dal punto di vista panoramico, paesaggistico farla sullo jafferau.

Bene...avevo mezza intenzione ma se dici così non mi esalta molto...magari se riesco vado a provarla....
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Bene...avevo mezza intenzione ma se dici così non mi esalta molto...magari se riesco vado a provarla....


provarla provala, ma di spendere tutti quei soldi per un percorso che ho già fatto ad agosto più volte non li spendo.
la parte bassa veloce non è malaccio, solo mi convinc poco il pezzo in alto.
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
47
far west
www.dammiunabici.com
la parte alta, già segnata dal gran capo delle avalanche, dovrebbe essere un percorso "freeride" e visto che mi han parlato di pulizia della traccia a partire da oggi, suppongo (c'é anche la mappa sul sito) che dopo la partenza dal pianoro all'arrivo del seba si snoderà tra prati e boschi sulla sx della pista da sci, poi sotto il ponte del seba e infine si congiungerà alla 20 da chesal.
su tutto il resto concordo in pieno
 

lbmtb

Biker assatanatus

Beh, se la parte iniziale fosse un po' piu' divertente del drittone... un pensierino...
Magari Domenica facciamo un saltino...
2 gare in 2 settimane(28/09 Priero), uhm... Beer cosa pensavi?

Oltre Ernesto/Max, qualcuno verra' a Priero?
Cosi' ci iscriviamo tutti assieme.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma


quindi potrebbe essere più interessante.
dalla mappa sul sito (hanno usato delle vecchissime ctr.... ) non è ben chiaro, ma così a occhio mi sembra ricalcare il ripido sterratone, ma immagino che mr.Avalanche abbia studiato qualcosa di meglio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo