The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Credo che per giovedì sera potrei anche esserci; vediamo come sta la cavilgiola...
 

lbmtb

Biker assatanatus
Per giovedi sera e' difficile. Domani(mercoledi) dovrei fare un giretto pre-serale. Beer?

@Dom
Eh lo so, lo so. Ma da Chain hanno la ruotazza in out of stock, gli altri nisba.
Provo a dare un'occhiata da bike action.
Va beh, aumenta il numero di birrozze.

Guiness poca, piu' birre scozzesi...

@Ernesto
Non e' un detto, basta contare il numero di radiografie...
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

Preserale domani? Può darsi di sì visto che domani forse in ufficio non c'è nessuno e quindi non posso entrare, OH CHE TRISTEZZA!!!!!! ahahahAHAHAH Che peccato!!! AHAHAHAHA

Fà buio presto però, oggi sono rientrato per le 8.20 e comunque era già scuro... ho fatto i tornantini nel parco e il 16 per fare più in fretta a scendere...

@dom: non ti preoccupare per la ruota, gliela faccio io una ruota custom con la roba non out of stock, lo zavorro per bene così in salita sta buono!
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Domani (ormai stasera ) potrei esserci anch'io per il preserale!

Tra l'altro qualcuno sa come si possono sostituire le boccole al DHX? Sapete dove le posso trovare? E per estrarle? Amante mi ha detto che se le deve ordinare i tempi diventano moolto lunghi...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
DLIN DLON
Comunicazione di servizio

mi è rimasta nello zaino la pompetta per ammo della fox, quella che stava usando igor...
Di chi è?
è tua DOM?
ciao ciao

mi sa di si

@ BeerMaster: hai notato quanto sono scavati dalle piogge i sentieri?..altra cosa: notato i nuovi cartelli?


Alla fine, ci siamo incontrati io e Giovanni alla Madda...e volevo fare un bel ripidone: c'ho tirato una legnata da polloc'ho lasciato uno stinco e una manopola...tutta colpa del freno post: appena l'ho toccato sono andato di grande derapata
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
..

@Dom
Eh lo so, lo so. Ma da Chain hanno la ruotazza in out of stock, gli altri nisba.
Provo a dare un'occhiata da bike action.
Va beh, aumenta il numero di birrozze.

Guiness poca, piu' birre scozzesi...

...
che bello!! birra gratis tutto l'inverno...posso tramutarli in qualche coca e rum?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
dovrei esserci pure io al giro preserale ma solo se riesco a carteggiare per tempo un vecchio telaio mtb primi anni '90...

che nuovi cartelli?
divieti e passaggi "obbligati", numerazione e indicazione dei sentieri

IMPORTANTE: che sentieri/giri vorreste fare a settembre-inizio ottobre? se il meteo tiene potremmo fare ancora delle belle uscite

Io ne metto una: la Marchisa, partenza da Chiesa(Sampeyre). Necessario meteo bellissimo e partenza prestissimo

voi?
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

Io dico che si potrebbe ritentare l'ascesa al passo della mulattiera... visto che l'ultima volta è fallito causa mal tempo.
Oppure Bicocca-Battagliola con la prima risalita macchinata.
Ma la Marchisa mi va benissimo! Per me va bene tutto
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
@tutti quelli della preserale:
visto che oramai fa buio abbastanza presto bisognerebbe partire non più tardi delle 19 e andar su spediti (senza esagerare) e mi sa che tipo il 10 è offlimits... non so se ce la si fa a chiuderlo con luce naturale sufficiente... forse sì tanto al massimo sulla strada per rientrare a to ci sono quelle artificiali... bisogna vedere a che ora siamo sù

io comunque ci dovrei essere per le 18.45 lbmtb mi sa che però nun ce la fa così presto, vero?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo