The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Ieri iniziazione al the group di BARTIX il PIRATA che non ha deluso le aspettative.

Giro interrotto a metà per motivi meteo pesanti: pioggia e freddo non ci hanno permesso di prolungare il giro oltre il PASSO.

Comunque la salita è andata bene.....

Un saluto a tutti. Domani parto e faccio il buon padre di famiglia.

Ci sentiamo al rientro.....
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
buone vacanze fratello!


ciao ciao
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Oh che peccato visto che la discesa è la parte + bella...

Buone vacanze a tutti. Io sono in Val di Ledro è oggi pomeriggio c'è stata la prima e (unica in base alle previsioni) 1/2 giornata piovosa in una settimana di vacanze... qualche giretto carino si è fatto. Ma non mi voglia la Valle secondo me da noi ci si diverte di + . In ogni caso ho scovato due sentieri abbastanza tosti da quasi 800m di dislivello negativo
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
eccomi definitivamente tornato...
ma domani c'è qualcuno? io un giretto molto soft lo farei... mi devo ancora riprendere dal viaggio
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
AAAAAAAAAA non andate al San Giorgio sprovvisti di decespugliatore con lame affilatissime!!
Ho preso il sentiero "croce dei castelli" poco sotto la cima, corre diciamo parallelo al No bici ma si ricongiunge dopo poco.
Beh dopo poco il raccordo ho forato completamente...e le gambe non vi dico in che stato sono.
Peccato perchè mi stavo divertendo!
Se qualcuno ha voglia di tagliare rovi alla grande mi avvisi!
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
tono di voce bassissimo:

D: Ciao Pino, ma anche secondo te danette è un pirla che appena arriva alle discese si scartavetra nei rovi e non sa sfruttare il potenziale della prophet? Ciao, sei un grande!

R: Eh c'hai raggione... l'altro giorno guardavo la televisione e a un certo punto mi vedo sto bitumaro del gazzo che ci viene a insegnare a come andare in bici... Ma datti fuoco va!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

direi che il dialogo esposto da Enry è esaustivo....
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Gazzo di Enry Mega Scotto!
Guarda che c'erano centinaia di rovi sul sentiero...mica mi butto sui lati cojone..cmq se ora non ne trovate più è perchè ieri son stato 3 ore a tagliarli..cojone!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo