• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lbmtb

Biker assatanatus

Eh no...
Stasera esco un po' prima(devo recuperare n ore), passo da Fede e poi faccio un girettino.
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
da sabato a mercoledì giro estivo
poi io resto a torino per lavorare con puntate fine settimana dalle parti di Mondovì a trovare la famiglia (porto la bici per cui sempre disponibile e a giri nuovi)
Piaciuta la Ceca ???
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
no ma scherzavo! il copertone ce l'ho , è un albert va benissimo lo stesso è solo un po' consumato... lo smart sam era meglio perchè nuovo e un pelino più scorrevole... tutto lì!
@Dom: ho parlato ancora con la portinaia dice che pacchi non ne sono arrivati per niente... che lei c'è anche in pausa pranzo, di solito se non trovano nessuno in casa poi citofonano a lei... E poi comunque di solito lasciano un avviso se non riescono a consegnare, quindi secondo me non hanno proprio mandato niente...
Che due pelotas!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Anche ad un mio amico è arrivato il pacco senza aver ricevuto il codice per la rintracciabilità... magari arriva domani
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Proposta per agosto: io come qualcuno forse già sa ad agosto vorrei andare in val di sole, da mia zia. Ho mandato un mp a muldox per avere info su giri in zona a da fare magari insieme (non è sicuro che lui possa) e prontamente è venuta fuori una ottima proposta di giro da fare in 2 giorni
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=2238103
Si passa perfino da celledizzo, dove sta mia zia.
E' un giro molto impegnativo ma si può spezzare in due giorni. 67 km per 2400 m di dislivello. Il primo giorno si sale fino al rifugio bozzi, poco sotto la forcella di montozzo, si può dormire là e poi il giorno dopo a quanto dice il diretur nel roadbook ci aspetterebbe una discesa epica passando nella valle dove praticamente ho passato quasi tutte le mie estati da 4/5 fino a 12/13 anni!
Boh io la butto lì secondo me se riusciamo ad essere un po' di persone viene fuori un bel giro! Vediamo anche con le date come riusciamo ad organizzarci io potrei prendermi la briga di prenotarvi da dormire da qualche parte anche se a voi converrebbe dormire a ponte di legno che è lontano da dove sarei io...
 

tpx

Biker extra
29/8/06
726
0
0
Torino
Visita sito
Hello, se qualcuno passa da Bardo nei prossimi 10/12 giorni...lo scriva qui, magari si combina qualche giro nel Bike Park!

Ciao e buone vacanze.
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
salice ?
ho sentito, via mp, Rooby(bombardatelo di sms- mp) e più tardi risento Lembo
Salice? ma non fa più figo dire Sauze!
Cmq io e kafaro presenti
dovrebbe esserci anche MaxY + pineruleis (forse)
e so che Kikhit è già a Bardo "in preparazione".
Prenota il bel tempo!!!

P.S. Riguardo al "bombardatelo" lascia perdere...
ieri la grandine mi ha mitragliato 3 tapparelle
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo