The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

karmark25

Biker superis
30/9/03
427
30
0
Torino
Visita sito
Bike
MDE Damper 29 AM

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Controproposta, tenendo conto che il Dom non voleva guidare troppo e che io non sono così allenato:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=92491
Poi magari mi faccio venire altre idee questa sera. Saremmo sempre e solo in 3 (io, te e Dom)?
Ci aggiorniamo...
no, c'è anche luca che ha disegnato un giro che può essere lungo o abbordabile a seconda di dove uno parte...lascio che sia lui a definirlo

La proposto cognese è bella, andremo a farla, ma ho più di 4000 km in 20 gg in auto: abbiate pietà:medita:
 

lbmtb

Biker assatanatus
no, c'è anche luca che ha disegnato un giro che può essere lungo o abbordabile a seconda di dove uno parte...lascio che sia lui a definirlo

La proposto cognese è bella, andremo a farla, ma ho più di 4000 km in 20 gg in auto: abbiate pietà:medita:

Gia', la proposta di Cogne e' ottima.
Ma se giriamo anche il Sabato diventa un po' lunghetta.

La mia proposta e' abbastanza standard, ma anche vicino a casina.
Partenza da Salbertrand, risaliamo sino al Blegier, poi andiamo verso il Lago Nero e scendiamo dal bike park, magari proviamo i due tracciati nuovi.
Se abbiamo voglia di risalire un po', scendiamo sino a Sauze e poi risaliamo sino a Montagne Seu da dove prendiamo la mulattiera sino a Salbertrand. :-)

Invece, per Sabato?
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
dovrei beccarmi, spero, con Dom oggi che mi sporge i pantaloncini che mi ha comprato da Atlante, se vanno bene come taglia e non ho bisogno di sostituirli domani ci sono
Altrimenti devo andare domani per forza... la prossima settimana non avrei proprio tempo di farlo
 

karmark25

Biker superis
30/9/03
427
30
0
Torino
Visita sito
Bike
MDE Damper 29 AM
La mia proposta e' abbastanza standard, ma anche vicino a casina.
Partenza da Salbertrand, risaliamo sino al Blegier, poi andiamo verso il Lago Nero e scendiamo dal bike park, magari proviamo i due tracciati nuovi.
Se abbiamo voglia di risalire un po', scendiamo sino a Sauze e poi risaliamo sino a Montagne Seu da dove prendiamo la mulattiera sino a Salbertrand. :-)

A me va bene, a che ora vorreste partire? Io sarò gia all'inizio della ValSusa, a Rivoli, quindi possiamo darci appuntamento lì o in un altro punto. Potrei anche prendere il monovolume dove ci stanno sicuramente 3 bici montate, oppure 4+4 passeggeri se smontiamo almeno l'anteriore.
Al prossimo aggiornamento, ciao! :prost:
 

bosketandrea

Biker popularis
31/10/07
79
0
0
torino
Visita sito
ciao a tutti..se ho capito bene questa domenica vi fate un giro a Salice d'ulzio.. i passo la notte del sabato a cesana..se così fosse dove ci possiamo beccare domenica?
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
direi per domani ritrovo ore 7.00 a carmagnola
via verso cuneo per arrivare per tempo per prendere il treno delle 8.30 per limone

fatemi sapere
Ciao
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
direi per domani ritrovo ore 7.00 a carmagnola
via verso cuneo per arrivare per tempo per prendere il treno delle 8.30 per limone

fatemi sapere
Ciao
mumble mumble, se tornando non è troppo tardi, un salto da atlante volendo potremmo farlo giusto? potrebbe far comodo per fare gli ultimi acquisti... ma non insisto eh, se no poi domani chi vi sente :hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo