• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Quella che mi ha lasciato un grosso segno nella memoria!!!!

Che belle foto!!!! Le hai fatte con la solita macchina?
Ciao Ale

P.S. : con la foto d'apertura,secondo me, vinci il concorso della settimana


come ti avevo detto in sms, avevo visto delle foto già 4/5 anni fa e avevo una idea del percorso indicatomi dal proprietario dell'Osteria della Pace di Sambuco(consigliatissimo, peraltro, come punto tappa in zona...e si mangia da dio)
Le foto le ho fatte con una compatta Panasonic (TZ3) e finalmente dopo più di 700 foto incomiciamo a capirci...la piccola Canon è morta su un sentiero un paio di mesi fa..e pensare che è stato un ripiego poichè in valle varaita davano acqua

@MaxGastone: mandami una mail a info@savioduminuco.net
@IlMecca:e venire con noi, no?
@Rooby: nascondete nel *ulo del Piemonte luoghi unici
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Azz, dom quella foto è spettacolare, che giro! io ci torno ad agosto mi sà! mentre voi sarete in ferie chissà dove! devo gustarmelo meglio... la forma sabato non era delle migliori
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Ho io un X7 da cui recuperare i pezzi.

ah ecco, avevo capito bene! allora è perfetto! basta cambiare il coperchietto del manettino, è quello che ha il supporto per il manubrio.
Ieri sera l'ho smontato pulito e ingrassato per benino, tanto perchè non avevo un cats da fare e funonzia alla perfezione! peccato aver lasciato per terra quella specie di fascetta coi numeri... poteva venir fuori qualche amuleto carino

le botte vanno benone, niente dolore e solo lividi per fortuna, vista la zona in cui son caduto potevo farmi qualcosa di peggio!
Il morale invece ne ha risentito di più

ps: dom sarà anche il posto fantastico e la luce che grazie alle nuvole è molto suggestiva ma le foto di questo giro sono una più bella dell'altra, complimenti!
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Azz, dom quella foto è spettacolare, che giro! io ci torno ad agosto mi sà! mentre voi sarete in ferie chissà dove! devo gustarmelo meglio... la forma sabato non era delle migliori


Le foto danno giustizia penso al giro che avete fatto. Peccato non esserci.

Alby ad agosto se sono in zona ti chiamo che lo rifacciamo insieme....

Bellissimo...
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
lo scorso anno quando ci sono andato io ero rimasto stupito dalla bellezza di quei luoghi, senza contare il divertimento del sentiero di discesa, che fino (e soprattutto) alla fine è tutto da guidare.
 
T

Tonybike

Ospite

Grandi macchine le Lumix, vero?
Se fossi venuto con voi, ero lì lì per decidere, forse non mi sarei fatto male.
Sei mesi per il recupero completo del movimento (se tutto va bene)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo