The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
un saluto a tutti
bella notturnina, salita con il cartonio e discesa con la Bianchina che però adesso è ai box per un paio di settimane causa perdita d'aria dall'ammo
questa mattina ho portato il tutto da Riccaardo che mi ha garantito che in una max due settimane mi restituisce l'ammo revisionato

quindi per sabato io sono con il GEMINI (mi viene già male al pensiero di portarlo per 400 mt di dislivello)


Certo facile salire con il carbonio e scendere con la bestia (anche se ammo non a posto) .....la faccio io la salita....lo faccio io il ritmo.....
All'inizio pensavo di morire ...... e poi abbiamo preso il sentiero con le tombe....fate voi....:il-saggi:
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Per la serie "vittime dei nose press":
P1010540.JPG


@Alex: tra un po la pacchia universitaria è finita :mrgreen: Adesso ti tocca lavurà
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
basta fare finta che non ci sia l'albero e il terreno e si potrebbe pensare che scara stia facendo un tail whip no foot guard' quant' sorrid'
 

Allegati

  • scara.jpg
    scara.jpg
    34,2 KB · Visite: 8

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
basta fare finta che non ci sia l'albero e il terreno e si potrebbe pensare che scara stia facendo un tail whip no foot guard' quant' sorrid'


Diciamola tutta .....in effetti è così....

Alby pensa che erne ha detto che il sentiero delle lame non è poi così difficile con le pietre bagnate....ricordi.

Lo faccio io il passaggio.....fatemi strada...:i-want-t:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Diciamola tutta .....in effetti è così....

Alby pensa che erne ha detto che il sentiero delle lame non è poi così difficile con le pietre bagnate....ricordi.

Lo faccio io il passaggio.....fatemi strada...:i-want-t:

beh di sicuro meglio è fargli strada... avere delle costole rotte fa male, ma avere qualche costola rotta di ernesto conficcata nel deretano deve fare parecchio male comunque! :scassat:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
@ Dario: io ho sempre il dhx 5 del cammello....

@ Tutti i notturni: siete troppo scarsi!!! sono partito dopo di voi, da casa, sono arrivato prima di voi alla Madda, vi ho aspettato un po'...e visto che faceva buio, ero in xc-mode, zuppo di sudore (noi vecchi dobbiamo riguardarci..), son ripartito verso casa
Il W.A.S.P.ino(chi conosce l'acronimo?;-) ) è una figata, morbido morbido (altro che quel ferraccio duro), simpatico e divertente, non da xc, ma per giracchiare in culina è l'ideale. Settato a tutta Pike poi è una macchina da guerra...per chi sa stappare i tappi
Dal lato Pecettese è una giungla: ho usato il braccio destro come macete:smile:
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
@ Dario: io ho sempre il dhx 5 del cammello....

@ Tutti i notturni: siete troppo scarsi!!! sono partito dopo di voi, da casa, sono arrivato prima di voi alla Madda, vi ho aspettato un po'...e visto che faceva buio, ero in xc-mode, zuppo di sudore (noi vecchi dobbiamo riguardarci..), son ripartito verso casa
Il W.A.S.P.ino(chi conosce l'acronimo?;-) ) è una figata, morbido morbido (altro che quel ferraccio duro), simpatico e divertente, non da xc, ma per giracchiare in culina è l'ideale. Settato a tutta Pike poi è una macchina da guerra...per chi sa stappare i tappi
Dal lato Pecettese è una giungla: ho usato il braccio destro come macete:smile:

Si ma il tuo dhx è 241 di interasse :-(
quindi non monta ma grazie lo stesso

la colpa è di Luca sempre il solito tardone in salita (che goduria poterlo scrivere) che a forza di far saltare la catena della bianchina ci ha costretto ad aspettarlo :mrgreen:

la prossima volta che lo vedo sono convinto che mi sega il telaio all'altezza del movimento centrale... :-)
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
Si ma il tuo dhx è 241 di interasse :-(
quindi non monta ma grazie lo stesso

la colpa è di Luca sempre il solito tardone in salita (che goduria poterlo scrivere) che a forza di far saltare la catena della bianchina ci ha costretto ad aspettarlo :mrgreen:

la prossima volta che lo vedo sono convinto che mi sega il telaio all'altezza del movimento centrale... :-)
confermo forse per l'unica volta ho dovuto aspettare io luca peccato che Ge pedala da paura e faceva un andatura a razzo (forse voleva seminarlo ?)
dario con il carbonchio godeva come un riccio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo