• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito


Per l'insalata ci penso io.

Fatemi solo sapere quanti siamo......
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
devo comprare la giacca, da decathlon non c'era niente di allettante...
sono indeciso tra questa:
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=9265
più figa ma forse più pesante

e questa
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=11876
a occhio sempre più leggera e comprimibile

Ne cercavo una versatile, che si adatti ad essere usata in bici ma anche in città... per il prossimo inverno!
che ne dite voi?

tra l'altro se qualcuno si vuole aggiungere all'ordine mi faccia sapere
 

secondo me è meglio la prima in quanto ha dalla sua 10mila colonne d'acqua come impermeabilità il che significa che non yti bagni quando diluvia...e per assurdo la vedo meglio anche come vestibilità... poi degustibus..
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Ieri sera bel giro in collina... finito con litrozzo di birra e panino alla porchetta come vuole il manuale del perfetto sportivo con le gambe sotto il tavolo....

Aggionate le foto delle ultime uscite....

Ciao a tutti...
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
un saluto a tutti
bella notturnina, salita con il cartonio e discesa con la Bianchina che però adesso è ai box per un paio di settimane causa perdita d'aria dall'ammo
questa mattina ho portato il tutto da Riccaardo che mi ha garantito che in una max due settimane mi restituisce l'ammo revisionato

quindi per sabato io sono con il GEMINI (mi viene già male al pensiero di portarlo per 400 mt di dislivello)
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
secondo me è meglio la prima in quanto ha dalla sua 10mila colonne d'acqua come impermeabilità il che significa che non yti bagni quando diluvia...e per assurdo la vedo meglio anche come vestibilità... poi degustibus..

anche a me piace di più la prima ma c'è quel "medium weight" che mi spaventa un po'... nn è chiaro se vuol dire che è pesante nel senso che pesa o che tiene caldo
 

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito
Grazie a tutti per la bella notturnina di ieri.......e grazie soprattutto per avermi "scortato" in discesa....era la mia prima volta al buio....(non fraintendete mi raccomando....)...devo dire moolto divertente!!!

X Ernesto: Grazie mille per le luci e per il passaggio!!!
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito

Ti serve un'ammo in prestito? Che interasse ha il tuo? se 200 ho fox vanilla con molla da 550 ed un pearl ad aria.

Se servono, stanno in garage a prendere polvere.
Saluti

Fabio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo