• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
allora the group notturnina stasera ???? (devo rimettermi a pedalare dopo la serie di infortuni se no al giro estivo il Dom mi frusta)
Non lo so, non so a che ora usciro`. Il bello e` che la settimana si prospetta tutta cosi`... mi sa che e` meglio se qualcuno passa a prendere le cibarie, c'e` il serio rischio che mercoledi` io arrivi piuttosto tardi.
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Allora con ordine:

@dom

alleluia alleluia !!!


@max
Grazie per la compagnia e non farti aspettare altri 6 mesi per un altro giro

@tutti
grazie per la compagnia di sabato

@notturnisti

per questa sera potrei esserci anche io ma confermo più tardi
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
dom che belle le foto dell'intersile... posti magnifici...
vorrei andarci anche io prima di fare il giro estivo! magari se qualcun altro è interessato una domenica si potrebbe fare non so quale però, perché non le ho tutte libere...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
dom che belle le foto dell'intersile... posti magnifici...
vorrei andarci anche io prima di fare il giro estivo! magari se qualcun altro è interessato una domenica si potrebbe fare non so quale però, perché non le ho tutte libere...
next week, se le previsioni permengono così, mi sa che rimane l'unica zona dove poter girare, ovvero le valli sotto il Monviso (Maira, Varaita, Stura e Tanaro)

Messaggio per gli informatici: urge vostro intervento
Occorre incominciare a pensare un nuovo skin per le pagine MTB,VIAGGI, etc...troppo lavoro e la cosa come avete visto mi rallenta parecchio
caricare le foto con Porta, non è un problema. Il problema (le lungaggimi che ora fanno della pagine mtb2008 uno schifo..e si vede) è poi che il 2009 è "quasi" alle porte
Inoltre, le tracce incominciano a essere interessanti e di un certo numero e con il layout attuale è troppo un casotto
Idee? proposte? aiuti?...disponibile anche a payer...senza esagerare!
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Disponibile, incontriamoci una volta con tutti gli strumenti del caso e decidiamo come effettuare il rinnovamento, no problem

EDIT: ma che PAYER e PAYER! scherzumanen
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
stsera qualche anima pia per accompagnare un paio di sventurati a pedalare (l'idea sarebbe il sentiero delle lame a san giorgio ma si accettano volentieri proposte alternative) il ritrovo (per ora) Decatlon c.so allamano ore 19.15
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
stsera qualche anima pia per accompagnare un paio di sventurati a pedalare (l'idea sarebbe il sentiero delle lame a san giorgio ma si accettano volentieri proposte alternative) il ritrovo (per ora) Decatlon c.so allamano ore 19.15

io ci sono al deca ma per acquisti, dopo vado a lavurer

al massimo se vi trovate là vengo a salutarvi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo