Premi Testa e vinci un set di ruote Zipp 3Zero Moto!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

garfield78it

Biker novus
1/5/20
23
52
0
Torino
Visita sito
Bike
Un cancello
– Quali percorsi preferisci: trail, all mountain, enduro? All mountain
– Dove userai le ruote principalmente? Sulla bicicletta
– Quante uscite farai settimanalmente nei prossimi mesi? Una se va bene
– Perché dovremmo scegliere te come tester? Perché sono sincero. Il pollo che mi da 1500€ per quei cerchi lo trovo sicuro e ci porto in vacanza la famiglia.
 

mtb1cross

Biker novus
15/10/11
25
4
0
roma
www.youtube.com
– Quali percorsi preferisci: trail, all mountain, enduro? Enduro
– Dove userai le ruote principalmente? su kenevo io peso 90 kg
– Quante uscite farai settimanalmente nei prossimi mesi? 3 / 4 volte
– Perché dovremmo scegliere te come tester? tra bici e io siamo un bel peso ,con uso enduro ,con preferenza salti, scassato ecc, se resistono sono ottime ruote
 

LucaN71

Biker serius
19/12/15
172
33
0
Treviso
Visita sito
Bike
Scott Spark RC900, YT Jeffsy cf pro
Bella iniziativa, mi piace l’idea di una recensione di un biker “normale”..purtroppo la mia è 29”. Buone pedalate al fortunato.
 

cassTM

Biker novus
29/6/17
27
24
0
33
cavalese, italy
Visita sito
Bike
Mongoose
– Quali percorsi preferisci: trail, all mountain, enduro? Enduro
– Dove userai le ruote principalmente? Sui sentieri spaccati (e spero non troppo ghiacchiati) sopra a casa
– Quante uscite farai settimanalmente nei prossimi mesi? Una/due, ma con uno stimolo adeguato si può fare di più
– Perché dovremmo scegliere te come tester? Perchè sono il tipico amatore che spende soldi inutilmente per cercare componenti top senza essere in grado di sfruttarle e questo test potrebbe farmi capire che potrei risparmiare un sacco di soldi per cagate inutili. Perché invidio molto il vostro lavoro. Perché le ruote di primo equipaggiamento della mia bici sono imbarazzanti. Perché la mia ruota dietro è storta e perché starebbero da dio sulla mia sb6.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
– Quali percorsi preferisci: trail, all mountain, enduro? All mountain
– Dove userai le ruote principalmente? Sulla bicicletta
– Quante uscite farai settimanalmente nei prossimi mesi? Una se va bene
– Perché dovremmo scegliere te come tester? Perché sono sincero. Il pollo che mi da 1500€ per quei cerchi lo trovo sicuro e ci porto in vacanza la famiglia.

peccato che non trovi il pollo che ti dà i cerchi
 

dduck76

Biker superis
18/8/10
350
59
0
Alpi cozie
Visita sito
Bike
Top Fuel 9.8
– Quali percorsi preferisci: trail, all mountain, enduro?All mountain ma non disdegno anche l'enduro
– Dove userai le ruote principalmente? Le usero' sui trail dietro casa visto che abito in montagna
– Quante uscite farai settimanalmente nei prossimi mesi? Dalle due alle tre uscite settimanali
– Perché dovremmo scegliere te come tester? Perche' vado in Mtb da una vita e ho avuto anni di esperienze in gare di enduro,posso essere affidabile come tester
 
  • Mi piace
Reactions: Tornitor88

pk71

Biker velocissimus
15/12/08
2.414
2.273
0
Vicopisano
Visita sito
Bike
Nicolai G16
– Quali percorsi preferisci: trail, all mountain, enduro? All mountain, enduro.
– Dove userai le ruote principalmente? Si una Nicolai G16, vicino casa, nella zona dei Monti Pisani.
– Quante uscite farai settimanalmente nei prossimi mesi? Spero due, ma di solito almeno una (infortuni permettendo).
– Perché dovremmo scegliere te come tester? Perché insieme al mio cancello pesiamo quasi 120kg, ho le 27,5 con corpetto XD, i sentieri qui vicino sono super scasasti e pieni di pietre e per ultimo se le ruote non sono mie voglio provare a distruggerle.
 

MountainMonkeys

Biker novus
28/3/14
8
0
0
Riccione
www.facebook.com
– Quali percorsi preferisci: trail, all mountain, enduro?
Enduro
– Dove userai le ruote principalmente?
Se intendete in quali percorsi, principalmente a:
Talamello, Bagno di Romagna, Cesane (Fossombrone), Premilcuore, alcune uscite fuori Regione zona del Garda.

– Quante uscite farai settimanalmente nei prossimi mesi? Da due a minimo una a settimana, capiterà a volte anche tre uscite (ma sono settimane fortunate... ;)
– Perché dovremmo scegliere te come tester?
Ho una buona esperienza sui trail di cui vi ho scritto, frequentò sempre questi, quindi potrei comparare il comportamento del prodotto con altri in mio possesso, usciamo spesso in gruppo e mi farebbe piacere farli provare ad altri, ho fatto anche alcune gare nella mia zona quindi li utilizzerei per alcuni mesi non certo per fare escursioni... ;)

Grazie e a presto.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
– Quali percorsi preferisci: trail, all mountain, enduro? quello che trovo non ho mai classificato i miei giri
– Dove userai le ruote principalmente? sui sentieri di casa mia come faccio sempre
– Quante uscite farai settimanalmente nei prossimi mesi? minimo due visti gli impegni
– Perché dovremmo scegliere te come tester? vado in mtb dal lontano 1982
 
Ultima modifica:

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
– Quali percorsi preferisci: trail, all mountain, enduro? All mountain
– Dove userai le ruote principalmente? Trail di diverso tipo, dal Flow di trail center ai sentieri natural di montagna
– Quante uscite farai settimanalmente nei prossimi mesi? 2
– Perché dovremmo scegliere te come tester? Faccio giri di tutti i tipi, condividendo le esperienze con tanti amici con cui mi confronto, inoltre ho competenze in fotografia e scrittura di recensioni tecniche.
 

pgardonio

Biker novus
1/8/15
19
3
0
Visita sito
Bike
Enduro
– Quali percorsi preferisci: trail, all mountain, enduro? Enduro
– Dove userai le ruote principalmente? Friuli e Veneto
– Quante uscite farai settimanalmente nei prossimi mesi? Tempo permettendo (solitamente è in futuro) quattro uscite a settimana
– Perché dovremmo scegliere te come tester? perché sarei onorato di poter provare un sistema innovativo e sicuramente molto performante
 

Simo_

Biker novus
6/9/19
15
10
0
Torino
Visita sito
Bike
Transition patrol
– Quali percorsi preferisci: trail, all mountain, enduro? Enduro
– Dove userai le ruote principalmente? Trail vicino a casa di tutti i tipi, pietraie a non finire, salti, percorsi mantenuti da rider stile bike park con drop e ostacoli vari, e anche percorsi più veloci e scassati. Zona Superga (Torino) e maddalena
– Quante uscite farai settimanalmente nei prossimi mesi? 3, fango permettendo (si rovinano solamente i trail in queste settimane)
– Perché dovremmo scegliere te come tester? Non ho troppa esperienza nel mondo enduro, però credo di poter testare per bene queste ruote data la varietà di trail che ho a disposizione. Poi chi lo sa.. In futuro usarle per gare?
 
Ultima modifica:

MasterOfSilence

Doge della Repubblica dei Misci
30/8/09
494
320
0
36
Belinlandia
Visita sito
Bike
MDE, SC
– Quali percorsi preferisci: trail, all mountain, enduro? Enduro
– Dove userai le ruote principalmente? Percorsi del genovesato, entroterra genovese, finalese, levante ligure.
– Quante uscite farai settimanalmente nei prossimi mesi? 1/2 uscite nei mesi invernali, 3/4 uscite nei mesi estivi
– Perché dovremmo scegliere te come tester? Ho una guida aggressiva e sollecito parecchio la componentistica.
Sono obiettivo e appassionato e sarei contento di collaborare con un prestigioso marchio.
 
Ultima modifica:

gio_mattiello

Biker novus
11/11/14
5
0
0
Visita sito
I miei giri preferiti sono le avventure in sella sui sentieri dove passano poche bici, ancora meglio se nessuna, poco importa se c'è da portare la bici in spalla! Ancora meglio ad orari improbabili, così da trovare luci basse e dar sfogo anche alla mia creatività da fotografo. Ma principalmente le userei su trail naturali all/mountain ed enduro, ma anche in park Nei prossimi mesi farò una o due uscite settimanali, destinate a crescere molto con la bella stagione e con l'imminente arrivo della bici nuova, completamente custom; inoltre farò anche la guida in zona Dolomiti/Monte Grappa/Asiago/Lagorai, quindi la mtb sarà parte del mio lavoro. Mi ritengo un buon tester in quanto ho già provato altre 3 paia di ruote in carbonio e so quali sono le loro caratteristiche, perché passerò molto tempo in sella in posti magnifici e su molti terreni diversi, in compagnia in modo da poterle confrontare! Nella foto il tipo di giri che preferisco, quelli appunto fuori dai normali tracciati mtb
 

lumpy_91

Biker novus
1/11/10
4
1
0
ticino
Visita sito
– Quali percorsi preferisci: trail, all mountain, enduro? Enduro
– Dove userai le ruote principalmente? Sui sentieri di casa e in Bikepark non appena riaprono
– Quante uscite farai settimanalmente nei prossimi mesi? Di norma riesco a farne almeno 3
– Perché dovremmo scegliere te come tester? Perchè sono un cinghiale in bici e le metterei a dura prova:-)
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.759
27.527
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
– Quali percorsi preferisci: trail, all mountain, enduro?
Tutti e tre basta che non siano autostrade bianche.
– Dove userai le ruote principalmente?
Sui trail di casa mia, in Liguria e in estate in vari Park, sulla mia bike da enduro e su quella di mio figlio sempre da enduro che va il doppio del papà.....
– Quante uscite farai settimanalmente nei prossimi mesi?
Tante, come faccio sempre da 20 anni e passa..
– Perché dovremmo scegliere te come tester
Se la fortuna lo vorrà avrò la possibilità di provare delle ruote che mai potrò permettermi.
 
  • Mi piace
Reactions: Barooo

Jessydm

Biker novus
12/12/20
1
0
0
30
Monte di Malo
Visita sito
Bike
Rocky Mountains Slayer
Quali percorsi preferisci: trail, all mountain, enduro? Enduro
– Dove userai le ruote principalmente? nei boschi vicino casa e a lugo di grezzana
– Quante uscite farai settimanalmente nei prossimi mesi? 3
– Perché dovremmo scegliere te come tester? Perché pratico questo sport da un paio di anni dopo che il mio compagno mi ha supplicata di provare e mi piace tantissimo. Perché un'uscita dopo l'altra la mia guida è più sicura. Perché sono super coordinate con il mio rocky!
 

Maxxxce

Biker superis
13/8/14
333
224
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Yeti Sb 6
Quali percorsi preferisci: trail, all mountain, enduro? All mountain, tendente all’enduro
– Dove userai le ruote principalmente? Su una full, montagna , montagna, montagna, mare lago e qualche sgambata lungo naviglio per far la spesa
– Quante uscite farai settimanalmente nei prossimi mesi? Stagione invernale tanta neve si scia, a volteci si avvicina in mtb
– Perché dovremmo scegliere te come tester? Perché sono il classico UDS ( uomo della strada) che si diverte facendo cose divertenti senza troppe paranoie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo