Test [Test] Yeti SB165

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Loki2018

Biker novus
14/8/18
22
0
0
51
Varese
Visita sito
Bike
MTB
Purtroppo questo tuo tono arrogantello fa apparire solo una cosa: ti stai arrampicando sugli specchi dopo aver sparato una serie di str@@@ate alle quali non sai più come dare una spiegazione (da ultimo questo "pippone" sulla tecnologia dove cerchi di fare il fenomeno e l'espertone di turno ma che, nonostante l'uso di tante parole, non ha comunicato niente).
Se sei convinto di ciò che scrivi e di essere il meglio figo della zona buon per te ma non pensare di darla a bere a chiunque.

Comunque, per tornare al vero argomento della discussione: gran bella bici, anche se secondo me è molto più adatta a gente che gira forte in discesa.
Per uno normale come me la SB130 è già tanta roba...

E qui chiudo
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Chiedo scusa per l'OT, ma forse:

1)forse dovresti inoformarti prima di dire baggianate
2) non fumo e non ho mai fumato in vita mia!


Dato che il tipo qui sembra parlare ai fantasmi, se di fantasmi non ce ne sono, e se non sono stati cancellati post inframezzati, mi viene da pensare che avesse iniziato a litigare con qualcuno da qualche altra parte nel web e poi si fosse ritrovato qui a proseguire i suoi discorsi.

Certo, non accorgersene almeno alla seconda risposta non depone a favore di una lucidità sufficiente in quel mentre...


Fine OT, scusate di nuovo.
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Chissà perché parecchia gente sembra sia tornata dalle ferie più “animosa” che mai...
Mah...
Sembra dicembre... poco prima di Natale!

DON
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.445
3.457
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Dato che il tipo qui sembra parlare ai fantasmi, se di fantasmi non ce ne sono, e se non sono stati cancellati post inframezzati, mi viene da pensare che avesse iniziato a litigare con qualcuno da qualche altra parte nel web e poi si fosse ritrovato qui a proseguire i suoi discorsi.

Certo, non accorgersene almeno alla seconda risposta non depone a favore di una lucidità sufficiente in quel mentre...
No dai, lì ce l'aveva col diretur per un messaggio precedente in questa discussione, ma visto che non quotava non si capisce niente.

comunque non è il caso di continare a parlarne, è già stato bannato.
 
  • Mi piace
Reactions: Cimpy_Babbano

OZZY_82

Biker assatanatus
28/3/16
3.328
1.128
0
LIGURIA
Visita sito
Bike
SC TALLBOY
Beh care sono care...ok.
sono stupende ed io mi ammazzerei per un kit telaio sb100 da assemblare a modino.(4300 euro a listino solo telaio )

Ho contattato dsb bonandrini e mi hanno confermato che il telaio è costruito e verniciato in Vietnam .avrei preferito il solito Taiwan...

È cmq alcuni artigiani in Italia a quel prezzo producono a casa nostra in Italia (vedi Rdr o protek)

Questo mi irrita. Molto. Yeti è un marchio prestigioso e se potessi me ne comprerei uno da assemblare (non questa però). Ma mi sembra un po' troppo fumo nei occhi....
Ovvio ci sono gli sconti...ma partiamo da 4300 euro...
 
?

...................

Ospite
La capacità di svaccare una discussione in questo forum è da record (o meglio più che il forum gli iscritti).
Signori, vi fanno schifo, vi indignano, non vi interessano le bici da 1500000€? Bene non commentate...passate oltre...
Anche a me fanno storcere il naso le auto da 200000€ ma non per questo commento ogni articolo di Quattroruote.
 

Marco2781

Biker novus
24/9/20
2
0
0
42
Bollate
Visita sito
Bike
Yeti sb165 torque 1
allora spiego per chi non ha inteso il mio pensiero:
8700€ (lo scrivo perchè forse suona meglio: ottomilasettecentoeuro = 7,1 mesi di stipendio medio italiano....) per una MTB ritengo che sia un furto!
punto.
Spendere queste cifre per un mezzo che non ha nulla di + ne nulla di meno di un altro che magari (montato pure meglio) costa quasi la metà, resta un furto.
Purtroppo oggigiorno la gente rimane abbagliata dalle "quisquiglie"..Ah no, non mi riferivo a prendere una bici con un motorino elettrico sotto al sedere, ma mi riferivo a comprare una moto (4 cilidri , 3 cilindri 2, 1....cross strada motard...quello che volete....) che costa meno pur avendo della "tecnologia sotto"...e non un telaio 2 pedali 2 ruote e un gruppo nemmeno top di gamma...!
Poi lo so già, ora insorgerete sul fatto che: ahhhh sempre i soliti discorsi sui prezzi....
sii concordo....sempre i soliti discorsi sui prezzi..ma evidentemente ancora non sono bastati a fare aprire gli occhi alla stragrande maggioranza di quelle persone che non ritengono un'eresia sentire cifre del genere per delle mtb.
Cifre come queste sono un'isulto all'intelligenza dei +.
X te sono buttati x altri no x me è uno spreco leggere l’ora su un Rolex do 50000€ visto che è la stessa su l’orologio flik-flok 3€ scemi quelli che prendono Ducati una Honda/Yamaha costano meno e magari vanno di più bisogna provare le cose x rendersi conto delle differenze e cazzo se ce ne sono
 

alberto.salvi77

Biker popularis
6/6/17
51
9
0
46
Terno d'Isola Bergamo
Visita sito
Bike
Trek slash 8, Sender cf 9, Yeti SB165
Da possessore di questo mezzo da 2 anni posso dire:
Gran mezzo... piu è ripido e tecnico e piu ti diverti. Lento o veloce che sia.ti da una gran confidenza sul ripido e petdona tanto
Su trail non ripidi diventa molto fisica e poco reattiva sicuramente con una trail ti divertiresti di piu ma una volta presa ka mano diventa piu gestibile
Sui salti e le paraboliche è una goduria
In salita sale bene ma con molta calma senza forzare il passo. Non si impenna per nulla sul ripido nonostante sia una 180 mm con angolo mto aperto. Tanta roba
Unica pecca... necessita di manutenzione costante
 

Classifica mensile dislivello positivo