Test [Test] Ruote Roval Control SL da 1240 grammi

christian79

Biker serius
26/11/14
226
43
0
Visita sito
ci sono i race factory canale da 28.2 315g tallone 4mm o canale 31.4 330g tallone 4.2
si le ho da agosto (28.4) su sworks ht, una bomba,adesso farò anche le 31.4mm
si le ho da agosto (28.4) su sworks ht, una bomba,adesso farò anche le 31.4mm
stampo di proprietà con logo in basso fondo e anche i mozzi di proprietà lavorati dal pieno in cnc nonostante questo per non andare in ot,le nuove roval sl team mi piacciono molto e probabilmente le prenderò cmq al max anche se le rivendessi non ci perderei tanto
 

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.754
540
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
Guarda dal mio rivenditore fino alla settimana scorsa ce n’era disponibile un paio a 950 euro .
Io me le sono trovate montate di serie sulla bici e onestamente a 1350 non le prenderei mai per via del peso ;optando per qualcosa di più leggero . Tuttavia a 900 ne può valere la pena . Io mi ci trovo bene , sono robustissime e le maltratto come se fossero ruote da 50 euro .... in 5-6000 km ho dovuto centrare solo una volta la posteriore .
Le nuove roval sl sono spettacolari ; peccato solo per il prezzo .
sono curioso di vedere il prz scontato... come sempre il listino "lascia il tempo che trova"
 

fabrigiramondo

Biker popularis
14/4/12
70
12
0
Lago di Garda
Visita sito
Bike
Giant reign
il problema è che i denti sono i tuoi. Il tipo che hai quotato può sputare quanto veleno vuole contro un grande brand, ma lì c'è qualcuno che i prodotti li testa prima di metterli sul mercato, l'artigiano (ehhhh l'artigiano.....) non potrà farlo alla stessa maniera. E poi scendiamo dal pero, perché mai un "artigiano" dovrebbe fare le cose meglio? Non sta scritto da nessuna parte se non nel cervello di qualche credulone che pensa che le bici e le ruote dei grandi brand siano fatte coi robot.
Mamma Marco, sembra sempre un riferimento ad Ancillotti ogni tua lagna sugli artigiani.
Ovviamente mi sbaglio ma te la sei presa proprio a male con questi artigiani.
 
  • Mi piace
Reactions: lupeaq

Classifica mensile dislivello positivo