Test [Test] Nuova Specialized Enduro 29

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.657
10.227
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
non spiegargli ste cose che lui è istruttore e biomeccanico di se stesso. D'altronde ha passato il lustro
 

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.947
3.101
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Disamina equilibrata.Sicuramente Specy ha fatto la sua parte in 'sta storia, ma, ma...tu, ( scimmia o non scimmia, sconto o non sconto ) saresti uscito dal negozio con una bici da enne-mila euro senza salirci in sella?
No, non l'avrei mai fatto, ormai prima di comprare una biga, la provo con tanto di cardio e gps e non mi affido solo alle sensazioni ma guardo tempi e hrm.
 
Reactions: ANDREAMASE

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.947
3.101
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Disamina equilibrata.Sicuramente Specy ha fatto la sua parte in 'sta storia, ma, ma...tu, ( scimmia o non scimmia, sconto o non sconto ) saresti uscito dal negozio con una bici da enne-mila euro senza salirci in sella?
No, non l'avrei mai fatto, ormai prima di comprare una biga, la provo con tanto di cardio e gps e non mi affido solo alle sensazioni ma guardo tempi e hrm.
[...]infine un buon avvocato risolve molte rotture di scatole.
Un buon avvocato al massimo ti presta la carta intestata per scrivere, se è un amico o se lo paghi di fisso per altri motivi, non ti chiede nulla; se è uno sfigato ti chiede un centino per il solo timbro e firma, e la lettera la scrivi da solo. Se invece è bravo ma proprio bravo, ti dice lascia perdere vivi sereno. Però non ho capito una cosa, tu vorresti un telescopico in omaggio da 125, senza restituire originale?
 

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.947
3.101
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Disamina equilibrata.Sicuramente Specy ha fatto la sua parte in 'sta storia, ma, ma...tu, ( scimmia o non scimmia, sconto o non sconto ) saresti uscito dal negozio con una bici da enne-mila euro senza salirci in sella?
TI ringrazio per aver colto il profondo senso della morale del mio post. Perché alla fine conta solo la morale.
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata

E sti' cazzi alla fine non ce lo vogliamo mettere?
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.008
8.943
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992

Caxxo...me lo dicevi lo chiamavo io Carlo...me lo avrebbe spedito subito il telescopico...ho una certa reputazione...
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ma tu ce li hai i pippi?
 

Classifica mensile dislivello positivo