Dalla tua recen
E poi visto che va così bene chi se ne frega del metrico ... tanto stare dietro agli standard è impossibile ...
Meglio un mezzo con 2 anni di studio pro a della produzione piuttosto che un metrico messo lì perché fa figo. l'importante è il funzionamento e mi sembra di capire che faccia ottimamente il lavoro per il quale è stata studiata
Grazie mille per i complimenti.
Si lo sviluppo è durato 2 anni e presumo che la motivazione dello standard "legacy" invece che metrico sia dovuta proprio al fatto che abbiano iniziato la progettazione della nuova Tracer prima che il metrico uscisse sul mercato. Avendo lavorato davvero molto e molto bene sulla curva di compressione e sull'IC, credo che una successiva modifica per accogliere il metrico avrebbe comportato un rifacimento totale del sistema JS Enduro, che ha preso buona parte dei 2 anni dello sviluppo.
E poi visto che va così bene chi se ne frega del metrico ... tanto stare dietro agli standard è impossibile ...
Meglio un mezzo con 2 anni di studio pro a della produzione piuttosto che un metrico messo lì perché fa figo. l'importante è il funzionamento e mi sembra di capire che faccia ottimamente il lavoro per il quale è stata studiata