Test gps con Hector Le Blanc

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
finalmente siamo in sintonia .... dite la vostra che io dico la mia .... o-o
mi dispiace ancora per il biker dai lunghi capelli che ancora stenta ad entrare in quel particolare stato d'animo che si raggiunge solo dopo avere ragionato e consapevolmente ed indipendentemente capito che è ora di cambiare modo di prevericare invece di assecondare o ancora peggio ostacolare.
il dh oramai è una realtà inconfutabile e lunghi capelli deve finirla di non capire o fare finta di non capire , deve finirla di guardare a 360° ed invece cominciare a mirare le sue scelte e prendere preci decisioni. ed infie lunghi capelli deve finirla di odiare i mega eventi e deve cominciare a capire che è prorpio grazie a qusto tipo di eventi che forse qualcuno ha cominciato a capire ed a capirsi.

:-? :-?

il tuo sound e troppo giusto e alla grande me lo gusto e chi vuol essere lieto sia che del doman non v'e' certezza ma la consapevolezza che la vita e una bellezza da succhiare a tutta forza senza perderne una goccia, baldanzosi cavalieri di farci male siamo fieri, sconocchiati e fratturati discendiamo a pie sospinto tra canali e canaloni e non rompeteci i koglioni che quando siamo sulla sella non pensiamo proprio a nulla, solamente la forcella che si abbassa e poi s'impenna ci comprime le budella, con lo sguardo fisso avanti non abbiamo contendenti le gengive in bella mostra la pupilla nella fossa schiva a destra molla manca senza farci una domanda, la discesa e troppo bella non pensiamo alla barella !

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
minchi0neggi come al solito o sei serio? (Io serio)

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
ma quale minchioneggiare,qui si parla sul serio, ragazzi qui ancora mi sa' proprio che non avet ecapito l'entita' dell'evento.
Non stiamo paralndo di pizza e fichi,ma DI HECTOR le BLANC e diun gps di ultima generazione!

U Diretturi

Biker tremendus
7/12/05
1.239
0
0
Musulumeli
xoomer.virgilio.it
Hei ragazzi, ho mandato una "Mail" alla "Sarm learn" negozio del nord italia attrezzatissimo e ho chiesto info su questo gps ologrammato, mi hanno risposto che e' ancora in fase di test da parte di un certo "Hector ....." e quindi non ancora in commercio
Porca pupazza lo volevo comprare, speriamo che finisca presto questo test.

Phendragon

Biker popularis
26/6/06
83
0
0
Palermo
Visita sito
Gentili signori, perdonate l'intrusione, ma mi ha appena contattato Il Dott. Russo direttore di Wild planet, di cui sono amico da vecchia data, imbufalito per la fuga di notizie sui test in corso.
Hector Le Blanc svolge da anni una stretta collaborazione con la Garmin, ma ha anche sottoscritto un impegno con Wild Planet per una serie di articoli che vedranno la luce a partire dal Gennaio 2007. I partecipanti al test di Ficuzza hanno garantito verbalmente il silenzio assoluto sull'evento in considerazione della portata degli interessi in ballo. Ma, alla faccia della leggendaria riservatezza sicula, questi signori hanno vuotato il sacco con velocità strabiliante. I test svolti in altre regioni Italiane sono passati completamente sotto silenzio. Niente potrebbe irritare di più Wild Planet e Hector Le Blanc di un gruppo di urlatori siculi e francamente non conterei poi tanto sul loro appoggio per l'evento di portata mondiale che state progettando sull'Etna.

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it

Chiedo venia, vorrei corregerLa, ma l'eventoche si organizzerà sull'Etna è di portata INTERPLANETARIA!!!

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it

Certo che è buffo.
un supermegaultragalattico progetto da miliardi di dollari e che fanno?
Vanno in sicilia chiamano due o tre persone mai viste e conosciute, gli parlano nei minimi dettagli di cio che stanno facendo e poi? si lamentano della fuga di notizie . Comico.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo