ci sono pastiglie da bici a 5 euro e pastiglie per auto a 100Con 25 euro ho preso 4 pastiglie brembo per l'auto... Tanto per far capire quanto esagerati sono i prezzi per le bici
C’è una ragione tecnica per cui non hanno 4 pistoni?
Sei convinto che siano prodotti in Italia?!Ok che sono fatti dal pieno. Ok che sono made in italy. Però se vuoi fare dei freni "che frenano" pesanti e sovradimensionati basta prendere i freni di qualsiasi scooter di bassa gamma da 1000 euro che costeranno 100 euro e adattarli per la bici..
Braking viene dal mondo moto quindi sicuro avrà preso dei freni da moto e li avrà adattati alla bici..
Così come sono rimarranno sicuramente un prodotto di nicchia e elitario.. dovrebbero fare una versione magari fusa (non forgiata) magari meno raffinata per arrivare al grande pubblico.. come ha fatto formula
Se fai una comparativa freni che frenano vs Hope, il rischio è di abbracciare un albero alla prima curva quando è il turno degli HopeApparte il prezzo a me personalmente piacciono molto, il bello è proprio la vaschetta "sovradimensionata", ma una comparativa con gli hope v4?
Se fai una comparativa freni che frenano vs Hope, il rischio è di abbracciare un albero alla prima curva quando è il turno degli Hope
E se non è successo a te... direi che siamo al sicuroMai successo...
È successo con i Saint però...E se non è successo a te... direi che siamo al sicuro
Perché siete abituati, intendo che se hai le misure con freni tipo gli mt7 e poi passi agli Hope rimani spiazzato.Nemmeno a me e li uso tutt’ora
per hope e shimano credo che le perdite di performance x molti di noi dipendano anche in buona parte dalla manutenzione/cura e dal bed in o rodaggio di pastiglie e dischi.Perché siete abituati, intendo che se hai le misure con freni tipo gli mt7 e poi passi agli Hope rimani spiazzato.
L'ultima volta che ho scambiato la bici con un mio amico con gli Hope stavo veramente per abbracciare un albero, ed io ho gli Hayes dominion che sono molto potenti ma non sono i più potenti.
Quindi Marco che sta testando freni con molto mordente immagino avrebbe la stessa sgradevole sensazione
Perché siete abituati, intendo che se hai le misure con freni tipo gli mt7 e poi passi agli Hope rimani spiazzato.
L'ultima volta che ho scambiato la bici con un mio amico con gli Hope stavo veramente per abbracciare un albero, ed io ho gli Hayes dominion che sono molto potenti ma non sono i più potenti.
Quindi Marco che sta testando freni con molto mordente immagino avrebbe la stessa sgradevole sensazione
Ho una domanda per te @marco : trickstuff usa olio minerale, Braking DOT. Pregi e difetti nei due oli per i due freni?È da tanto tempo che non uso Hope, quindi magari sono cambiati, ma me li ricordo molto spugnosi e che richiedono molta forza delle dita.