Leggi tutto...
Leggi tutto...
Non è assurdo è quasi logico chiudendo quella vite ma a sto punto bastava fermarla prima piuttosto che farli bloccare....Troppo cari!
Trovo assurdo che agendo sulle regolazioni il freno possa bloccarsi
Io devo dire che i nuovi XT e l’olio trickstuff ho trovato la quadra al “problema” freni e ne sono pienamente soddisfatto, anche se nel frattempo avevo ordinato i direttissima, che se mai verranno prodotti prenderò.. comunque una bella comparativa tra i freni top sarebbe davvero interessante..Belli e validi a quanto pare lo sono , ma la domanda è : valgono veramente quel 50% in più del loro costo rispetto alla diretta concorrenza ?
Sarebbe interessante una bella comparativa con : Shimano Saint - Sram Code RSC - Magura MT7 Pro - Hope Tech3 v4 - Formula Cura4 - Hayes Dominion - TRP G-Spec o DH-R evo - Braking Incas 2.0 - Trickstuff Maxima o Direttissima ; ne manca uno per completate la top 10 , quale ?
Ma no, non capisci. E' come il freno a mano quando lasci giù la bici le giri, voilà non rischia più di andare giù dalla discesa. Adesso è allo studio un modello automatico per la ripartenza in salita, e un telecomando perché sembra possano fungere da valido antifurto: non per la bici ma per i freni, infatti il ladro si limiterà a smontarli e lasciarli lì e con quello che realizza della bici comprare dei freni normali... certo che ci sono in giro certi ladri che sono veri pirla...Troppo cari!
Trovo assurdo che agendo sulle regolazioni il freno possa bloccarsi
4/6 settimane sono anche accettabili dai....Si continuo a vedere test e prove fantastiche peccato che quando decido di comprare qualcosa ti danno consegna 4-6 settimane ...qui ?
Consegna 4-6 settimane attualmente è considerata "pronta consegna - disponibilità immediata" ; sul sito di Trickstuff se cerchi dei Direttissima o Maxima ti ritrovi con disponibilità 12-15 mesi !Si continuo a vedere test e prove fantastiche peccato che quando decido di comprare qualcosa ti danno consegna 4-6 settimane ...qui ?
Con 25 euro ho preso 4 pastiglie brembo per l'auto... Tanto per far capire quanto esagerati sono i prezzi per le biciBene ho subito comprato le pastiglie braking per i miei formula r1r, le carbon metallic. 21 euro, giusto per capire se è vero che durano di più e vanno meglio delle pastiglie ashima da 6 euro. Quindi sono andato su aliexp e ho preso 4 copie di semimetalliche (forse) a 7 euro compresa spedizione. E poi comparativona.
Lascerei perdere che se li tengano sinceramenteConsegna 4-6 settimane attualmente è considerata "pronta consegna - disponibilità immediata" ; sul sito di Trickstuff se cerchi dei Direttissima o Maxima ti ritrovi con disponibilità 12-15 mesi !