[Test] Cannondale Jekyll MX

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
Complimenti per il test anche da me, questa bici attualmente per me è la più cattiva e bella nel suo segmento; i colori poi sono spettacolari.

Se un bel dì arrivasse la versione da 29"......che dici Muldox...qualche news da Cannondale in tal senso?:maremmac:
 

mdhome

Biker novus
31/3/05
34
13
0
49
udine friuli
Visita sito
Bike
cube stereo 29
Ciao Muldox, tempo fa ti avevo chiesto un consiglio su cosa scegliere tra jekyll alluminio e carbonio, poi ho optato per il carbonio visto il peso ecc..ora è giunta l'ora di cambiare cerchi forca e soprattutto la trasmissione (erano componenti che avevo sulla moto) Quest'ultima la sostituirei con x01 per la forca invece pensavo alla pike mentre per i cerchi volevo fare un'esperimento: 27,5 davanti e 26 dietro con i mavic crossmax enduro, cosa dici?
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Ciao Muldox, tempo fa ti avevo chiesto un consiglio su cosa scegliere tra jekyll alluminio e carbonio, poi ho optato per il carbonio visto il peso ecc..ora è giunta l'ora di cambiare cerchi forca e soprattutto la trasmissione (erano componenti che avevo sulla moto) Quest'ultima la sostituirei con x01 per la forca invece pensavo alla pike mentre per i cerchi volevo fare un'esperimento: 27,5 davanti e 26 dietro con i mavic crossmax enduro, cosa dici?

La vedo dura:nunsacci:
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
...per i cerchi volevo fare un'esperimento: 27,5 davanti e 26 dietro con i mavic crossmax enduro, cosa dici?

Mah, personalmente non lo farei: il mio sospetto è che la scomodità di due ruote di diverso formato superi i vantaggi (ammesso che poi ci siano).

Perchè senti questa necessità? Pura curiosità o c'è qualche aspetto in cui la bici non ti soddisfa?
 

mdhome

Biker novus
31/3/05
34
13
0
49
udine friuli
Visita sito
Bike
cube stereo 29
Pura curiosità, con la bici mi trovo bene! Pensadoci bene però hai ragione non mi conviene fare esperimenti, gli do un'allegerita cambiando i componenti vecchi e via...ora pesa più di 15...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo